Carolina+Rey+et%C3%A0%2C+studi%2C+dove+vive%2C+compagno%3A+chi+%C3%A8+la+conduttrice+del+concerto+%26%238220%3BCon+il+cuore+nel+nome+di+Francesco%26%238221%3B
velvetmusic
/2023/06/01/carolina-rey-eta-studi-dove-vive-compagno-chi-e-la-conduttrice-del-concerto-con-il-cuore-nel-nome-di-francesco/amp/
Personaggi

Carolina Rey età, studi, dove vive, compagno: chi è la conduttrice del concerto “Con il cuore nel nome di Francesco”

Published by

Chi è precisamente Carolina Rey? Sono state svelate alcune informazioni sulla sua vita privata e lavorativa.

La Rey è senz’altro un volto molto apprezzato del panorama televisivo italiano, che si è contraddistinto per la sua attività di cantante, attrice e conduttrice. Il suo primo debutto è avvenuto sul canale Rai Gulp, e si sono poi susseguiti diversi film e fiction di successo come Un Medico in Famiglia e Compromessi Sposi. E’ inoltre stata concorrente del talent show Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto lei prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Carolina Rey, dagli inizi agli attuali progetti: la carriera

Nata a Roma nel 1991, la Rey ha dimostrato sin da piccola una grande passione per la musica. All’età di 12 anni, ha infatti iniziato a frequentare un laboratorio di musical che l’ha fatta avvicinare sempre di più al mondo della danza e anche al canto. Nell’età adolescenziale, inizia invece ad esibirsi in alcuni cori di Roma e viene subito notata dai professionisti del mestiere. Il suo primo esordio in tv è avvenuto grazie alla sua partecipazione al noto canale dedicato ai giovanissimi, Rai Gulp, e da allora è diventata un volto fisso della televisione italiana.

Carolina Rey, vita privata e carriera (foto: Ansa) velvetmusic.it

Nel 2013, inizia a collaborare anche con il Telefono Azzurro, un’associazione nazionale che tutela i minori. Qualche mese dopo, la conduttrice conduce la Giornata Internazionale dei Diritti dei Minori nella Camera dei Deputati della Repubblica. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa e l’ha portata a collezionare numerosissime esperienze. Ha infatti presentato il programma La tv Ribelle (sempre su Rai Gulp), ha scritto il brano Compromessi sposi per l’omonimo film di Micciché (a cui ha partecipato anche in veste di attrice) e ha condotto lo speciale Ulisse, l’arte e il mito su Sky Arte. Nel 2023, è invece la conduttrice del programma e concerto Rai Con il cuore nel nome di Francesco.

Carolina Rey, chi è nella sua vita privata

La conduttrice è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, ha però dichiarato che l’amore della sua vita si chiama Roberto Cipullo. Lui è un produttore cinematografico che è più grande di lei di 20 anni e, dalla loro relazione, è anche nato un figlio. La famiglia vive oggi a Roma, ma non ci sono molti dettagli sul loro conto.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago