Rose+Villain%2C+le+foto+infiammano+Instagram%3A+la+cantante+si+mostra+cos%C3%AC+sui+social
velvetmusic
/2023/07/16/rose-villain-le-foto-infiammano-instagram-la-cantante-si-mostra-cosi-sui-social/amp/
#socialnetwork

Rose Villain, le foto infiammano Instagram: la cantante si mostra così sui social

Published by

Rose Villain sta facendo impazzire i fan. La splendida artista ha postato alcuni scatti al cardiopalma, mandandoli in fibrillazione!

Il 2003 è stato un anno importantissimo per l’artista, la cantante e rapper milanese infatti  sta ottenendo il riconoscimento ed il successo che merita. In vetta alle classifiche con Achille Lauro grazie al brano “Fragola panna e champagne”, è acclamata dalla critica musicale e dai fan che la seguono con interesse sui suoi profili social non perdendosi neppure un attività.

Proprio di recente ha postato degli scatti incredibilmente sexy che hanno fatto girare la testa a molti. Con ben 335.000 follower solo su Instagram è molto apprezzata sia per la sua musica e per la sua vena artistica, sia per la straordinaria avvenenza. Rose ha una forma fisica invidiabile, è sicura di se stessa e sfoggia con orgoglio le sue forme.

Rose Villian, gli scatti sono pazzeschi!

Come ben si evince dalle foto presenti sulle varie pagine social, la cantante sfoggia look audaci e sensuali che enfatizzano la sua bellezza. In questi scatti, emerge tutta la sua sensualità, Rose è perfettamente a suo agio con se stessa e lo dimostra fieramente.

Rosa Villian, la cantante è super sexy! Velvetmusic.it (Fonte Instagram @rosevillain)

Dopo ben 12 anni, Rose è emersa anche sul versante pop ricevendo conferme e gratificazioni continue. La cantante fa il suo esordio con l’album Radio Gotham e da quel momento la sua carriera è decollata.

All’anagrafe Rosa Luini meglio come conosciuta come Rose Villain è nata e cresciuta a Milano il 20 luglio del 1989 e sin da piccolissima manifesta la sua grande passione per l’arte, per il cinema e per la musica.

Inizia a studiare prendendo lezioni di canto e compiuti 18 anni decide di trasferirsi in California a Los Angeles per poter perfezionare la sua tecnica. Si diploma presso il conservatorio di musica contemporanea Musicians Institute di Hollywood.

Fonda il gruppo punk cover band i The Villani da cui tra ispirazione per il suo nome. Negli anni a seguire decide di trasferirsi a New York e inizia a studiare teatro a Broadway. Viene notata dai più grandi produttori internazionali e collabora con alcuni degli artisti più acclamati al mondo, vanta numerose collaborazioni anche con artisti nostrani tra cui Gué Pequeno, Emis Killa, Mondo Marcio, Fabri Fibra.

Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto poiché Rose è molto riservata ma è certo che è innamorata folle di suo marito. Ha sposato infatti lo scorso anno a New York Sixpm.

Nato nel 1988 il suo nome all’anagrafe è Andrea Ferrara ed è uno dei producer più importanti al mondo. Il 23 maggio del 2022 sono convolati a nozze in presenza di oltre 120 invitati, giurandosi amore eterno. I due hanno convissuto per un po’ decidendo poi di consacrare la loro unione.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago