Britney Spears e il nuovo libro: l’ex marito le fa i complimenti, parole al miele

Dopo le discussioni culminate con il divorzio ufficializzato poche settimane fa, Britney Spears incassa una soddisfazione dall’ex marito Sam Asghari

C’è davvero moltissima attesa per la pubblicazione di The Woman in Me, il libro biografico di memorie di Britney Spears che uscirà alla fine di questo mese annunciato da numerose anticipazioni.

In un certo qual modo a promuovere il libro è stato anche il clamoroso divorzio tra la popstar e il marito che dopo poco più di un anno di matrimonio si sono divisi non senza polemiche.

Britney Spears e il libro della… concordia

Britney Spears e il marito erano insieme da qualche anno e si erano sposati in pompa magna lo scorso anno davanti a uno stuolo di invitati supervip, tra i quali Madonna, grande amica della cantante. I primi attriti proprio durante il matrimonio. Lui aveva ventilato un tradimento, poi aveva smentito, lei aveva lamentato una carenza di attenzioni da parte dell’uomo, troppo impegnato con la sua carriera personale di modello e di attore.

All’annuncio del divorzio, con il libro ormai in uscita, si pensava anche che la Spears avrebbe potuto procedere a una ulteriore ristampa aggiungendo in extremis una coda dedicata proprio alla fine del suo matrimonio. Ma a quanto pare la cantante ha preferito evitare una ulteriore conclusione polemica. Tant’è che gli avvocati che seguono l’uomo avevano chiesto e ottenuto di poter dare una occhiata alla stesura definitiva.

Sam Asghari le fa i complimenti

Proprio ieri anche Sam Asghari ha confessato di avere già letto il libro di memorie della ex moglie. E di non avere nulla da obiettare sui suoi contenuti: “Sono molto emozionato per la pubblicazione – ha detto Asghari – Britney ha fatto davvero uno splendido lavoro e sono molto orgoglioso di lei”.

Britney Spears e Sam Asghari quando il loro rapporto funzionava
Britney Spears e Sam Asghari quando il loro rapporto funzionava – Credits ANSA (Velvetusic.it)

Sam Asghari, un personal trainer che aveva conosciuto Britney Spears durante un percorso di allenamenti personalizzati presenziando alcuni anni fa a uno dei suoi video, ha lanciato la sua carriera di modello e di attore proprio dopo avere conosciuto la cantante con cui ha cominciato fin da subito a fare coppia fissa.

Ad alcuni anni di fidanzamento è seguito il matrimonio, decisamente molto più corto della relazione.

“Lo comprerò personalmente”

Ieri Sam Asghari ha parlato dell’uscita del libro della ex moglie con TMZ dichiarando che sarà in prima fila a comprarlo personalmente in libreria quando The Woman in Me sarà pubblicato il 24 ottobre.

Quando gli è stato chiesto se fosse emozionato per l’uscita del libro della sua ex, ha risposto: “Sono molto emozionato e… sì, l’ho già letto. Sono molto orgoglioso di lei. Si è impegnata molto nel realizzarlo e credo sia stato un percorso molto impegnativoe difficile per lei. Sono estremamente orgoglioso di lei. È stata davvero dura… sarò il primo in fila per comprarlo”.

Britney Spears, un po’ meno in lite

I commenti di Sam Asghari arrivano dopo commenti non altrettanti positivi sulla ex moglie subito dopo il divorzio. Ma a quanto pare le posizioni dei due sembrano essersi un po’ ammorbidite. Britney Spears due settimane fa aveva dichiarato di essere in ripresa, di stare meglio e di essere molto concentrata sulla ripresa della sua carriera artistica.

Anche se due settimane fa un altro episodio controverso l’aveva vista al centro dell’attenzione con la polizia fuori dalla sua villa, chiamata da alcuni fan allarmati da un video che la cantante aveva postato dopo che aveva improvvisato una coreografia con alcuni coltelli. Che in un secondo momento si è scoperto fossero di scena, assolutamente non pericolosi.

Asghari dal canto suo ha dichiarato di non avere alcuna relazione personale, di non uscire con nessuno e di essere esclusivamente concentrato sul suo lavoro.

Gestione cookie