Blink 182, infortunio alla mano per Travis Barker: l’immagine shock

Ancora un problema serio per il batterista dei Blink 182 Travis Barker che si è ferito molto seriamente alla mano destra

 L’immagine non è delle migliori e sotto un certo punto di vista è persino preoccupante. Una mano ferita e sanguinante con escoriazioni sulle dita e sulle nocche.

Tanto più inquietante se quella mano appartiene a uno dei batteristi più veloci e talentuosi del rock. Ed è quella di Travis Barker dei Blink 182.

Travis Barker dei Blink 182, mano tagliata

A diffondere l’immagine, che ha scatenato una certa preoccupazione tra i fan della band, pochi giorni fa in concerto nel nostro paese a Bologna, è stato lo stesso Barker con un aggiornamento del suo stato di Instagram.

Una immagine nella quale si vede la sua mano sinistra ferita e grondante sangue, colato in abbondanza anche sui suoi vestiti e sui suoi pantaloni. Nessun chiarimento invece su come il musicista si sia fatto male.

L’incidente sarebbe avvenuto subito dopo la data della AO Arena di Manchester, in Inghilterra. Si trattava del penultimo spettacolo europeo della band californiana prima del trasferimento negli Stati Uniti per due show in programma tra venerdì e sabato a Festival Grounds di Las Vegas. Ieri sera per l’ultimo show di Manchester Barker si è presentato incerottato. Ma senza perdere un colpo e con il set di canzoni completamente confermato.

Altri incerti del mestiere

D’altronde non era certo la prima volta che il musicista suona in condizioni di salute non eccellenti. Qualche mese fa Travis Barker era stato costretto a far rinviare di alcuni giorni l’attesissimo tour della band, che si è riunita dopo diversi anni di inattività,  Blink 182, Travis Barker suona la batteria nonostante una mano rottaPoi, a sorpresa, è salito sul palco poche ore dopo essersi tolto le medicazioni e successivamente a un intervento chirurgico. É accaduto al Festival di Coachella dove la band, non annunciata, ha tenuto uno show memorabile.

Il cartello con cui Kourtney Kardashian comunica l'imminente gravidanza
Il cartello con cui Kourtney Kardashian comunica l’imminente gravidanza – Credit Blink 182 (velvetmusic.it)

Qualche settimana fa mentre la band era a Glasgow Travis Barker si è visto costretto a partire con urgenza verso gli Stati Uniti a causa di un improvviso malore della moglie Kourtney Kardashian, incinta del loro primo figlio. Tre giorni dopo, quando la donna era tornata a casa al termine di un intervento che ha salvato la vita a lei e al bambino, è tornato in Europa per completare la tournée.

Un bimbo in arrivo

Kourtney Kardashian, 44 anni, nel frattempo sta molto meglio anche se dovrà condurre il resto della ormai imminente gravidanza in assoluto riposo.

La donna è già mamma di Penelope, 11 anni,  Mason, 13, e Reign, 8, avuti dall’ex marito Scott Disick. Barker nel frattempo è invece padre di il figlio Landon, 19 anni, Alabama, 17, e della figliastra Atiana De La Hoya, 24 anni, con la sua moglie Shanna Moakler.

Molto divertente il modo in cui Kourtney ha annunciato al marito la sua gravidanza. Durante uno dei concerti americani dei Blink 182 si è posizionata sotto il palco con il cartello con su scritto Travis I’m Pregnant… esattamente come accade in uno dei video delle canzoni più famose della band, All the Small Things.

Le immagini di Travis e Kourtney dopo il ricovero della donna avevano fatto il giro del mondo: “Sarò eternamente grata a mio marito che è corso al mio fianco dal tour per stare con me in ospedale e prendersi cura di me” ha scritto la donna sui social.

 

Gestione cookie