Annalisa%2C+dopo+il+Festival+di+Sanremo+arriva+la+confessione%3A+nessuno+poteva+immaginarlo%2C+ma+%C3%A8+successo+davvero
velvetmusic
/2024/03/12/annalisa-dopo-il-festival-di-sanremo-arriva-la-confessione-nessuno-poteva-immaginarlo-ma-e-successo-davvero/amp/
Personaggi

Annalisa, dopo il Festival di Sanremo arriva la confessione: nessuno poteva immaginarlo, ma è successo davvero

Published by

La cantante che è arrivata terza a Sanremo nelle scorse ore ha deciso di rivelare qualcosa di inaspettato: ecco le parole di Annalisa.

L’ex allieva del talent show di canale 5 che negli ultimi anni ha scalato le vette delle classifiche di tutte le piattaforme di streaming ha partecipato al 74esimo festival della canzone italiana ma senza riuscire a portare a casa la statuetta con la storica palma e il leone rampante.

la dichiarazione inedita di Annalisa dopo il Festival velvetmusic.it

A più di un mese dall’evento mediatico di Rai 1, Annalisa Scarrone ha rilasciato una dichiarazione inedita, che ha commosso tanti dei suoi fan e ha anche fatto sorgere molti dubbi e domande tra chi segue la musica italiana e la più longeva delle gare canore italiane.

Annalisa, la confessione inaspettata della cantante dopo Sanremo

Annalisa Scarrone, nota sui social con lo pseudonimo di Nali Annalisa, è una delle voci italiane più seguite del momento, la cantante ha avuto un exploit incredibile negli ultimi tre anni, passando da ex allieva della classe di musica del talent show Amici di Maria De Filippi a popstar italiana affermata, e conosciuta non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Chi ha seguito il suo percorso sa che dopo aver frequentato la decima edizione del programma di canale 5 nel 2011, vinta da Denny Lodi e Virginio, non è esplosa subito, ma che dopo qualche anno ha cominciato a calcare plachi importanti, ha e ottenuto tanti risultati di grande successo, dalle canzoni passate di continuo in radio, ai concerti, andati tutti sold out.

la confessione inaspettata di Annalisa dopo Sanremo Velvetmusic.it – Fonte Instagram@naliannalisa

Proprio a febbraio 2024 Annalisa Nali è salita sul palco del Teatro Ariston intonando il suo Sinceramente, brano che però, con grande rammarico dei suoi numerosi fan, non le ha permesso di salire sul podio di Sanremo. La kermesse è stata vinta da Angelina Mango ma Annalisa, pur senza statuetta con palma e leone, si è portata a caso un riconoscimento ancora più importate di quello del 74esimo Festival di Sanremo: il suo brano sanremese è già certificato oro dalla FIMI, e ha anche vinto un premio ambitissimo da tutti gli artisti che fanno musica.

Annalisa ha appena vinto il “Global Force” ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles, diventando la prima artista italiana a ricevere questo riconoscimento così ambito. E nel momento in cui ha ritirato il premio ha dichiarato di essere grata per la possibilità di condividere l’evento con artiste che ammira e che incarnano i valori per i quali lei stessa ha scelto di diventare una cantante.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago