Modà, grave lutto per Kekko: morto il suo assistente Vito | Il messaggio commovente della band

Un doloroso annuncio per Kekko dei Modà e per tutta la band che ha condiviso la notizia con un messaggio speciale.

L’annuncio ha scosso l’intero mondo della musica, tanti i messaggi a sostegno per la band italiana e anche per le persone vicine, dopo che la notizia è stata ufficializzata.

Momenti duri, in particolare per il frontman che perde una parte importante della sua vita, che lo ha accompagnato nella carriera di questi anni.

Lutto per Kekko dei Modà: le parole profonde

Il messaggio di addio suona come una promessa ma esprime tutto il dolore per un momento molto difficile della vita. “Ti ho fatto una promessa.. non so quando succederà, ma ci proverò finché sarò in vita. Buon viaggio anima libera. Arrivederci Cash” scrive il cantante sulla pagina ufficiale della band.

Modà lutto
Modà, il doloroso addio in un post/foto Instagram @modaufficiale (velvetmusic.it)

Silvestre non ha voluto esprimere solo un pensiero dolce verso il suo amico di lunga data Vito Cascella ma anche verso il professionista che lo ha accompagnato in questo tortuoso percorso nel mondo musicale negli ultimi anni, sempre con grande e reciproca stima. L’uomo è stato vittima di un incidente in moto a Cernusco sul Naviglio durante la notte. Il 47enne di Cassano d’Adda è sempre stato vicino al gruppo e la loro collaborazione era segnata anche da un rapporto di amicizia. I messaggi di condoglianze sono tantissimi, Cascella infatti era molto noto nell’ambiente.

Da quanto si apprende avrebbe perso il controllo della moto finendo contro un palo, vicino alla metropolitana della zona. Immediato l’intervento del 118 per le prime cure, anche se le condizioni erano apparse molto gravi, è arrivato in codice rosso. Ha avuto un arresto cardiaco presso l’ospedale Uboldo di Cernusco, nonostante il tentativo di procedere alla rianimazione l’uomo non ce l’ha fatta.

Kekko Silvestre è tornato in gara quest’anno a Sanremo dopo un periodo non facile, come ha raccontato in prima persona. Soffre di depressione dal 2021 e oggi sta molto meglio, inizialmente aveva temuto fosse influenza, non riusciva ad alzarsi dal letto. Poi la paura per una malattia degenerative e infine la diagnosi di un neurologo che ha riscontrato invece la depressione. Gli attacchi di panico erano già presenti da tempo, ma – come ha raccontato – negava la cosa andando avanti sperando di poterla accantonare senza problemi. Poi è arrivata la notizia ma oggi è in ripresa. Questa notizia sicuramente non è facile da gestire per una persona così vicina e importante.

Impostazioni privacy