Blink 182, lieto evento in casa Barker-Kardashian: è un maschio

Dopo la grande preoccupazione per un malore avvenuto qualche settimana fa è nato il primo figlio di Travis Barker dei Blink 182 e Kourtney Kardashian

In attesa di una ufficializzazione che sicuramente arriverà dai loro canali social personali nel corso delle prossime ore, la rivista americana People ha confermato che il batterista dei Blink 182 Travis Barker e sua moglie Kourtney Kardashian hanno appena festeggiato la nascita del loro primo figlio.

Il parto sarebbe avvenuto senza complicazioni all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles dove la coppia si è presentata con una certa urgenza nella tarda serata di sabato.

Blink 182, un altro erede

Tutto si sarebbe svolto senza problemi anche se la gravidanza di Kourtney, che ha già tre figli dal precedente matrimonio, non è stata priva di complicazioni. All’inizio di settembre, Travis Barker venne chiamato d’urgenza al capezzale della moglie mentre si trovava in tournée con la band in Scozia. Un problema di salute molto serio che aveva messo a repentaglio la salute del feto ma anche quella della mamma.

travis barker e kourtney kardashian si frequentano dal 2021
Travis Barker e la moglie – Credits Kourtney Kardasian (Velvetmusic.it)

Sottoposta a un delicato intervento chirurgico Kourtney è tornata a casa dopo qualche giorno mentre il marito attraversava di nuovo l’oceano per riprendere il tour interrotto. Solo in un secondo momento la coppia ha divulgato alcuni dettagli riguardanti questa tremenda esperienza. Da allora, pur concedendosi frequentissimi scatti social con il pancione in bellavista, l’erede della dinastia dei Kardashian ha atteso il momento della gravidanza in totale e assoluto riposo.

Si chiamerà Rocky 13

Una fonte molto vicina a Kourtney, che ha 44 anni, e Travis, ha confermato che la mamma e il bambino godono di ottima salute. É un maschio e, secondo le indiscrezioni che lo stesso musicista aveva rilasciato alcuni giorni fa nel corso di un’intervista il nome del bambino dovrebbe essere, Rocky Thirteen. Rocky, come uno dei personaggi preferiti di Travis, grande appassionato di cinema. E Thirteen, ovvero 13, il numero fortunato che la coppia si è anche fatta tatuare pochi giorni dopo la notizia della dolce attesa.

Se per Kourtney Kardashian è il quarto figlio dopo Mason, 13, Penelope, 10 e Reign, 8, che ha avuto con l’ex fidanzato e co-protagonista di Keeping Up With The Kardashians, Scott Disick, per Travis si tratta del terzo dopo Landon, 19 anni e Alabama, 17, nati dalla sua ex fidanzata, la splendida Shanna Moakler, ex Miss Stati Uniti.

Una gravidanza social

La coppia ha rivelato per la prima volta la gravidanza quando Kourtney Kardashian si è presentata sotto il palco del festival di Coachella dove suo marito stava suonando insieme alla band, con un cartello con la scritta Travis I’m Pregnant, una perfetta ricostruzione del video di successo dei Blink-182 All The Small Things.

La coppia ha ufficializzato il loro matrimonio nel maggio di quest’anno in California e poi a Portofino. In realtà si erano già sposati civilmente a Las Vegas in aprile.

Gestione cookie