Ozzy Osbourne: “Sono ricaduto nella dipendenza”

Ozzy Osbourne non smetterà mai di far parlare di sé. Di prima mattina ha sentito il bisogno di dichiararsi al mondo intero scrivendo – lui o chi per lui – uno status sul suo account ufficiale Facebook dove ammetteva di essere ricascato nella dipendenza da droghe e alcool nell’ultimo anno e mezzo. “Sono contento di dirvi che sono sobrio da 44 giorni”, aggiunge poi, facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan che già hanno comprato il biglietto per il nuovo tour dei Black Sabbath, che in Italia arriverà il 5 dicembre 2013.

Lo sfogo del leader dei Black Sabbath arriva dopo la notizia data dal tabloid inglese “The Sun” della rottura con la moglie e manager, Sharon Osbourne dopo 31 anni di matrimonio. Nel messaggio su Facebook Ozzy Osbourne ha infatti chiesto scusa a lei e a tutta la famiglia, “le persone che ama di più”, per il “comportamento folle” che ha avuto nell’ultimo periodo.

ozzy_osbourne_status2

Una buona notizia per gli amanti della storica band heavy metal britannica, che dopo 35 anni sforna un nuovo album con la sua storica formazione, capitanata dalla graffiante voce di Ozzy Osbourne, Tony Iommi alla chitarra (reduce da una delicata operazione chirurgica), e Geezer Butler al basso. Assente il batterista Bill Ward, sostituito da Brad Wilk dei Rage Against The Machine.

GUARDA LE FOTO DI OZZY OSBOURNE

Il nuovo disco “13” – di cui è stata anticipata la copertina: un fiammeggiante tredici su sfondo nero – uscirà l’11 giugno prossimo, e sarà anticipato dal singolo “God is Dead”, disponibile il 19 aprile.

La vera attesa per i fan è però il concerto dei Balck Sabbath. Per promuovere il disco partirà infatti il tour, che toccherà anche l’Europa. In Italia Ozzy e soci faranno tappa a Milano, alla Fiera di Rho, il 5 dicembre 2013. Il prezzo del biglietto parte da 69 euro; per chi volesse realizzare il sogno di una vita e incontrare la band prima del concerto, è disponibile il biglietto Meet&Greet alla cifra di 669 euro.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy