Kelly Rowland: “Dirty Laundry”, canzone contro Beyoncé

Litigi, gelosie, rancori e livori. Chiamateli come volete: il succo è che le Destiny’s Child sono implose, forse molto prima di quanto alcuni fan potessero immaginare. Dopo lo scioglimento e la carriera in ascesa di Beyoncé, l’uscita di “Nuclear” sembrava aver dato nuova linfa al trio, ma negli ultimissimi giorni un’altra crepa interna ha definitivamente compromesso ogni tentativo di riavvicinamento. Kelly Rowland (l’ex brutto anatroccolo, per intenderci) ha messo in una canzone quel poco (tanto?) di astio sinora tenuto per sé verso la collega del “Mrs Carter Show“, la testimonial della Pepsi e di una notevole quantità di biancheria intima e costumi da bagno. A proposito di bagno, il brano si intitola proprio “Dirty Laundry”…

GUARDA LE FOTO DI KELLY ROWLAND

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE

Dirty Laundry“, mai titolo fu più perfetto per cantare i panni sporchi (che si lavano in famiglia). Kelly Rowland racconta, così, alcuni segreti inconfessabili a proposito del suo difficile rapporto con la regina del gruppo, Beyoncé: l’ex Destiny’s Child ha detto di essere stata gelosa della sua collega: “Mia sorella era sul palco e spaccava, io ero arrabbiata, ci stavo male“, oppure “Ci siamo separate ma ero felice che avesse tanto successo, triste e felice perché lei saliva e io scendevo, senza mentire, sono contenta per lei ma ora cosa faccio?“. Versi forti, netti: “Mi picchiava, colpiva la finestra come se fossi io, finché non si è rotta, mi tirava e diceva ‘Nessuno ti ama tranne me, né tua madre, né tuo padre e di sicuro non Bey’“.

Copertina very hot…

Kelly ha mostrato recentemente la nuova copertina per il suo prossimo album, “Talk a good game“, che uscirà il 18 giugno negli Stati Uniti. La cantante indossa una camicetta, senza reggiseno: i suoi capelli coprono a malapena le parti intime… Messaggio chiaro sul sito: “Mi fa piacere svelare la copertina del nuovo album “Talk a good game”, sei pronto per il 18 giugno?“. Che dire, non male come opera di convincimento. Chiamatelo marketing, per carità!

(foto by Vevo)

Impostazioni privacy