Paris Hilton, disco per l’estate 2013

Per la serie “non ho niente da fare, per cui mi metto a cantare“. No, non stiamo parlando di Carla Bruni, la franco-piemontese ha fatto la modella, sa suonare la chitarra. Ma il ritorno dell’ereditiera Paris Hilton al mondo della musica un po’ scuote e confonde: aveva debuttato nel 2006, adesso ci riprova e si candida a essere protagonista dell’estate 2013…

Galeotto fu l’uccellino. Detta così si presterebbe a diverese interpretazioni, invece a dominare il presente-futuro di Paris Hilton è ancora una volta l’universo Twitter: Bryan Birdman ha, infatti, confermato sul celebre social network di avere cooptato la bella bionda: “La famiglia di Lil Wayne sul Cash Money ha un nuovo membro: Paris Hilton“. Così la discussa e fortunata Barbie potrà presto affiancare elementi del calibro di Nicki Minaj, Drake, Limp Bizkit, Busta Rhimes, allargando gli orizzonti (!) della casa discografica. Ancora nessuna conferma a proposito del nuovo album, ma si vocifera che l’estate sarà il momento buono, ma non con un brano leggero e ritmato…

GUARDA LE FOTO DI NICKI MINAJ

Quasi 5 milioni di views, mica male per una non-cantante. Paris Hilton ci riprova con le canzoni, dopo aver lavorato come DJ: chissà dove la porterà l’aver firmato con una major hip-hop, di certo il suo secondo album (sono passati 7 anni dall’ultimo) avrà poco a che fare con questa “Stars are blind” (pop-reggae melodico e di facile presa). Era già da un anno e mezzo che si paventava una novità discografica targata Hilton: lei ha detto che spera di pubblicare il lavoro per l’estate e, con un altro tweet, ha aggiunto “Love this song I recorded with @LilTunechi. Love Lil Wayne, he is so amazing! Can”t wait for our new song! #I?YMCMB (sic)“. I primi rapper di peso della Cash Money furono B.G., Young Buck e Lil Wayne. A vent’anni di distanza qualcosa è cambiato. Poteva andarci peggio…

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy