Erica Mou, “Mettiti la maschera” [VIDEOCLIP]

Torna sulla scena discografica Erica Mou. Il videoclip “Mettiti la maschera” è ottimo biglietto da visita. Ecco Erica in sella a una bicicletta, in giro per il mondo: un nuovo viaggio, una nuova avventura che parte dal mare del Salento. Il vento, la libertà l’idea del percorso senza una meta precisa, ma solo per cogliere il senso del viaggio stesso. Questo, e altro, alla base della clip della cantautrice di Bisceglie…

Girata dal giovane videomaker Gabriele Surdo (promossa con il sostegno di Puglia Sounds) la clip vede Erica pedalare con il vento tra i capelli, mentre intona il suo nuovo pezzo: “Mettiti la maschera, che poi ce ne andiamo in spiaggia a vedere bene il fondo come abbiamo fatto in questi anni.. E come fai, come fai a respirare…?“. Regna un’atmosfera energica e gioiosa, colpisce la tecnica utilizzata (carrellata) l’idea di seguire la protagonista nel suo breve tragitto. Erica procede lentamente, rincorre, ammicca e incuriosisce: il mare è metafora della voglia di aprirsi a nuove possibilità, verso un futuro radioso. Curioso quel ragazzo dapprima vestito da avvocato, poi da panettiere e così via: lavoro, futuro, nuove prospettive. Appunto.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI ERICA MOU

Elettro-rock feat. Boosta

“Contro le onde” regala nuove sonorità: la rivelazione di Sanremo Giovani 2012 si è avvalsa anche della produzione artistica di Boosta dei Subsonica. La sperimentazione governa l’album “Contro le onde”, la capacità di inventare e di aprirsi a nuove forme musicali: ecco sonorità elettro-rock, con Davide Dileo (Boosta) a curare la produzione artistica di tutto il progetto (firmando la musica di due brani). Look rinnovato per Erica, tra l’altro protagonista anche al recente concertone del Primo Maggio: giovane, fresca e determinata: ottime qualità per intraprendere un nuovo viaggio musicale.

(foto by Uff. Stampa Sugar)

Impostazioni privacy