Michele Zarrillo, condizioni sotto controllo

ULTIME NOTIZIE: Ecco il messaggio con il quale Michele Zarrillo ha rassicurato (10 giugno 2013) i fan e gli amici attraverso l’ANSA:

Cari amici, come molti di voi avranno appreso, ho subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le mie condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo. Voglio esprimere la mia gratitudine per la vicinanza e l’affetto sincero che ho sentito in questi giorni e spero di poter ringraziare tutti presto personalmente. Scusate il ritardo, ma ritenevo di dover parlare solo a fronte di notizie certe

Infarto per Michele Zarrillo

Ha avuto un infarto“. Tanta paura per il noto cantautore Michele Zarrillo, autore di tanti successi come “Una rosa blu” e “Cinque giorni”. A causa di un malore improvviso (negli ultimi giorni la sua salute non aveva destato alcuna preoccupazione) è stato trasportato d’urgenza al policlinico Sant’Andrea di Roma. Secondo la ricostruzione, il cantante avrebbe prima avuto una fitta allo stomaco, poi un’altra – molto forte – al petto. In questi casi è meglio andarci cauti e, così, temendo un attacco di cuore, è subito scattato l’allarme: Zarrillo, tra una settimana, compirà 56 anni. Non proprio il miglior modo per festeggiare un compleanno. La situazione sembra, comunque essere sotto controllo. “Sono sereno e tranquillo” avrebbe detto ai medici. In queste settimane Michele era impegnato con il Tour “Unici al Mondo”, che è stato annullato: scontata la rinuncia a esibirsi a Rieti il prossimo 22 giugno.

GUARDA LE FOTO DI MICHELE ZARRILLO

Forse necessario un intervento chirurgico

Dopo aver immediatamente sottoposto il cantautore romano alle terapie del caso, i medici avrebbero confermato un infarto. Al momento Zarrillo sarebbe ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni appaiono stabili, almeno secondo il bollettino medico. Secondo quanto riportato dalla stampa, è rimasto sempre lucido e cosciente. Oggi sono previsti ulteriori accertamenti: l’augurio è che non sia stato nulla di grave e che Michele possa tornare presto sul palcoscenico. Sempre secondo alcune indiscrezioni, il cantautore di Centocelle è rimasto sempre vigile, non lasciando intendere in una ipotetica “ricaduta”. Come si dice in gergo, è stato un semplice “episodio isolato”. Nella giornata di oggi sono previste ulteriori analisi per decidere se effettuare o meno un intervento chirurgico, in modo da inserire uno stent.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy