Da X-Factor UK le nuove Destiny’s Child? L’idea è di Gary Barlow [VIDEO]

In Italia manca pochissimo ad una nuova e, probabilmente, scoppiettante edizione di X-Factor. A Sky stanno scaldando i motori, Mika sarà la grande novità, anche per questo il più atteso di un meccanismo piuttosto rodato e, quindi, consolidato. All’estero si muove già molto, negli States ha fatto notizia l’esibizione della nonna di 54 anni (GUARDA IL VIDEO), mentre l’universo UK regala l’ipotesi di un clone in salsa talent-uosa: forse Gary Barlow, giudice di punta oltre che ex Take that, ha scovato quelle che potrebbero presto divenire le nuove Destiny’s Child. Ma spieghiamoci meglio…

X-FACTOR, MUSICAL NEL 2014 – LEGGI LA NEWS

GARY BARLOW “DISTRUGGE IL SET” DI X-FACTOR – LEGGI LA NEWS

Gary Barlow, giudice all’edizione britannica di “X-Factor”, avrebbe in mente di dar vita a una nuova formazione femminile. Clonazione di gruppo, potremmo definirla così, perché le cantanti nella testa dell’ex Take That sarebbero perfette come novelle Destiny’s Child: “Stop, Look, Listen”, questo il nome dell’ipotetico trio, sarebbe composto da Jeanette Akua, apprezzata dai giudici ai casting della nuova edizione, e da altre due cantanti (nomi non rivelati, ma elementi dotati di ottime qualità canore). Era già successo con le One Direction al femminile, le Little Mix: anche per loro galeotto fu X-Factor, perché proprio ai provini i giudici decisero di mettere insieme quelle interessanti individualità.

GUARDA LE FOTO DELLE DESTINY’S CHILD

Tornando a Gary Barlow, è praticamente certa l’uscita di un suo nuovo album solista entro la fine del 2013: l’ex compagno di Robbie Williams rilascerà il prossimo 25 novembre il suo primo disco personale di studio, a distanza di 14 anni. Restiamo in attesa per capire quale sarà il titolo del successore di “Twelve months, eleven days” (1999).

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy