Gue Pequeno e Dj Jay-K con Stress: in arrivo “Golden Boys”, il videoclip [TRAILER]

Uno è stato definito il golden boy del rap italiano, l’altro è un giovane dj molto noto in Italia.  Gue Pequeno e Dj Jay-K sono la coppia del momento, tra i fan c’è attesa per l’uscita del videoclip intitolato appunto “Golden Boys”, dove l’ex Club Dogo (ancora uniti, a la verità) collabora con a fianco il collega Stress. Il rap incontra la disco, l’universo dei piatti si scontra con le rime di questi nuovi “poeti della musica 2.0″…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI GUE PEQUENO “BRAVO RAGAZZO”

“Golden Boys”

Torniamo al gioco delle coppie, perché uno sta in cuffia e l’altro mantiene in mano il microfono. Dj Jay-K e Gue Pequeno, lo strano binomio capace di far ballare e di essere protagonista nelle feste e nei locali più disparati. L’attesa dei fan, ora, è per il videoclip “Golden Boys”, anticipato sul web da un breve trailer

Alcune settimane fa, era il 30 ottobre, Gue Pequeno aveva annunciato la pubblicazione dell’edizione Deluxe del suo album, intitolata “Bravo ragazzo – Royal Edition”. All’interno di questa versione (l’uscita è prevista per il 26 novembre) ben due CD: il primo contiene il disco originale, mentre il secondo, intitolato “Bravissimo ragazzo”, contiene invece una serie di remix, inediti e brani dal vivo, oltre al DVD del concerto che il rapper ha tenuto durante il tour di supporto all’album stesso. Gli appassionati del genere sapranno che la traccia “Golden Boys” è presente nel disco degli inediti (“Royal Edition”, ndr.) e Dj Jay-K è autore di “Interlude”, circa un minuto e mezzo a metà del DVD.
Jay-K è campione del mondo di scratch: poche settimane fa a Senigallia ha dato spettacolo, proprio durante un evento firmato Gue Pequeno. Le cronache raccontano: sulla base di “Voi non siete come noi”, pezzo dei Club Dogo, Jay si è reso artefice di uno scratch-show incredibile, con il braccio dietro il corpo e sotto le gambe, sino a quando ha tentato di scratchare con il mento. Beh, il video di “Golden Boys” sta arrivano. La curiosità sale.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy