“Io Canto Christmas”, Laura Pausini ospite di Gerry Scotti: con lei anche Casillo

Quella canzone porta la firma di Riccardo Cocciante, coach uscente di The Voice, ma in moltissimi hanno imparato ad apprezzarla negli ultimi anni grazie a Laura Pausini e alla sua pregevole cover. Stiamo parlando di “Io canto”, quella che poi è diventata titolo di una fortunata trasmissione: baby talent per eccellenza, “Io Canto” si rifà il trucco e per il Natale in arrivo regala una serata specialissima, con tutti i protagonisti delle scorse edizioni, oltre ai coach Cecchetto, Maionchi e Cercato. E, appunto, la cantante faentina, ospite d’onore…

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON MARA MAIONCHI

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON CLAUDIO CECCHETTO

“Io Canto Christmas”

Li abbiamo seguiti, giudicati, apprezzati. Giovanissimi fenomeni. Ultimi mesi trascorsi in compagnia di Io Canto 4, piacevole idea di Roberto Cenci e format consolidato che – nonostante gli anni – stenta a logorarsi. Per Natale una bella sorpresa, mancano poche ore. Questa sera, su Canale 5, appuntamento con “Io Canto Christmas”, condotto da Gerry Scotti: come detto in apertura, la super ospite della serata speciale dedicata al Natale sarà Laura Pausini. I giovani protagonisti di questa edizione di Io Canto intoneranno le più belle canzoni di Natale, del repertorio italiano ed internazionale.

Sul palco addobbato a festa torneranno, inoltre, alcuni beniamini degli anni passati, tra i quali: Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Arianna Cleri, Sara Musella e Alessandro Casillo (GUARDA IL VIDEO “NIENTE DA PERDERE”).
Laura Pausini duetterà sulle note dei suoi più grandi successi con i ragazzi per regalare al pubblico emozioni speciali. L’atmosfera di festa contagerà anche Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato che intoneranno con tutti i giovani interpreti la celebre “Jingle Bells”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy