Madonna, nuovo singolo? Anteprima su Billboard [AUDIO]

La voce non c’è, ma non si tratta di una critica alle spesso discusse qualità vocali della Regina del Pop: l’audio è esclusivamente un sonoro strumentale. Stiamo parlando di un possibile nuovo singolo di Madonna: la traccia (poco meno di un minuto) è stata rilasciata dal sito di Billboard, una vera e propria bomba che nelle ultime ore ha permesso ai fan di fantasticare e immaginare il resto del brano. Sarà questo il prologo reale a un nuovo singolo della superstar americana? Ritmo pop-dance, tipico di Mrs. Ciccone, negli anni sempre più ‘tallonata’ da eredi (più o meno presunte), come Katy Perry, Miley Cyrus e soprattutto Lady Gaga. Ascoltiamo, intanto, la canzone attribuita a Madonna, ovviamente priva di un titolo…

Il sito di Billboard, ieri, ha messo più di qualche pulce nell’orecchio ai fan di Madonna e, di conseguenza, a numerosissimi addetti ai lavori. C’è grande attesa per il nuovo lavoro di inediti della cantante americana, un disco dove – tra l’altro – figurerà tra i produttori anche il celebre dj svedese Avicii. Proprio su quest’ultimo, tempo addietro (LEGGI QUI), si erano concentrate le voci su un nuovo brano realizzato in coppia con la stessa Material Girl (“Rebel Heart”, ndr.).

Andiamo a leggere per esteso il passaggio dell’articolo comparso su Bilboard che ipotizza così il nuovo singolo della biondissima artista, attribuendole quei 50 secondi pubblicati dallo stesso sito: “Due in no small part to the success of a couple of Parisian robots, disco is fully back in vogue these days. With its buoyant analog chords, filtered funk synths, and vocoded hook, this blistering tune by a shape-shifting dance legend takes a few cues from the Daft Punk playlist and is a flawless fit for the times. Billboard was given an exlcusive listen to this forthcoming track, but we’ve been sworn to secrecy on the exact artist’s identity. But, after a fair amount of begging, we were given exclusive permission to leak this 50-second snippet to the world. For now, the music will have to speak for itself…“.

(foto LaPresse)

Gestione cookie