MTV Awards, conducono Pif e Chiara Francini: sul palco anche Noemi e Giorgia

Venti giorni ancora. Il prossimo 21 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze, avranno luogo gli attesissimi MTV Awards, il grande evento che un anno dopo Piazzale Michelangelo fa tornare le telecamere della nota emittente tv sul palcoscenico di una delle più importanti manifestazioni musicali italiane: sarà una serata da non perdere…

GUARDA LE FOTO DI ANDREA DELOGU, PROTAGONISTA @ MTV AWARDS 2013

A condurre gli MTV Awards 2014 saranno Pif, volto della storica tv musicale oltre che protagonista al recente Festival di Sanremo, e l’attrice (toscana d.o.c.) Chiara Francini. Il presentatore de “Il Testimone” farà alcune incursioni sul palcoscenico fiorentino, facendo sfoggio della sua proverbiale irriverenza: a dargli ‘man forte’ il comico di Zelig Alessandro Betti (nei panni del pittoresco rapper Sdrumo).

UPDATE 17 GIUGNO: sabato 21 giugno i Dear Jack, la band rivelazione dell’anno, sarà agli MTV Awards 2014 che si terranno al Parco delle Cascine di Firenze.

MTV Awards, il cast: ecco Noemi, Giorgia e Marracash

Il Parco delle Cascine ospiterà vedette della musica italiana tra le più ‘battute’ nell’ultimo periodo. Tra queste sicuramente Giorgia, assente questa sera al Concerto di Radio Italia Live causa bronchite improvvisa, poi i Club Dogo, tornati insieme con un nuovo singolo in radio da domani (“Weekend”, ndr.), oltre a Emis Killa, Francesco Renga, Noemi, Moreno e Marracash. Con loro anche Rocco Hunt, rapper che ha sbancato Sanremo Giovani e che ora continua a calcare le scene. Sempre a proposito di Club Dogo, l’after-show sarà impreziosito dalle gesta dietro la consolle del noto produttore Don Joe.

MTV AWARDS 2013: GUARDA QUI LE FOTO DEL BACKSTAGE

MTV AWARDS: COME VOTARE? CLICCA QUI E SCOPRI LE NOMINATION

Due nomination per Lady Gaga, ben tre per il nostro Marco Mengoni: le 14 categorie degli MTV Awards continuano ad essere votabili sul sito www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music. Le votazioni saranno attive fino alle ore 15.00 del 20 giugno. Interessante antipasto al concertone del 21 giugno sarà l’evento del giorno precedente, venerdì 20, alle Pavoniere del Parco delle Cascine: in quest’occasione verranno consegnati i premi ai giovani cantanti e alle band emergenti.

(foto by facebook)

Gestione cookie