La Vox Mexico, Laura Pausini canta i Queen con Ricky Martin [VIDEO+FOTO]

Loretta Goggi e la sua “Maledetta Primavera”. Questo è solo l’inizio, la sigla. L’avventura di Laura Pausini a “La Voz Mexico” inizia con il piede giusto. Prima s’inserisce alla perfezione nel medley di partenza della versione latina del famoso talent show, poi imbraccia la chitarra e duetta con gli altri coach su un pezzo che ha fatto la storia del rock mondiale. Rivivono i Queen grazie a “We Will Rock You”, in questo caso reinterpretata da Laura, Ricky Martin, Yuri e Juliòn Alvarez.

 

GUARDA ANCHE: LAURA PAUSINI, “SINO A TI” FEAT. THALIA

GUARDA ANCHE: LAURA PAUSINI, “DONDE QUEDO SOLO YO” FEAT. ALEX UBAGO

“La Vox Mexico”: Laura on the rock

Il The Voice messicano è “La Voz”, fin qui c’eravamo. E, com’è noto, giudice-coach del format è la nostra Laura Pausini. Nel corso della puntata la cantante di Solarolo si è esibita sulle note di “We will rock you”, celebre brano scritto da Brian May e portato al successo dai Queen nel 1977. Laura ‘on the rock’, chitarra elettrica e grinta da vendere… Ecco il video della performance:

Critiche social

Dal produttore al consumatore. Come spesso accade, le esibizioni degli artisti vengono postate quasi in tempo reale sulle loro pagine Facebook: così fa anche Laura Pausini. Il video di “La Voz Mexico” sta facendo impazzire i fan dell’artista faentina. La follia collettiva, more solito, divide gli entusiasti dalla schiera di scettici e puristi del genere. La maggioranza dei fan, infatti, ha mostrato di apprezzare tanto l’esibizione di Laura, mentre una ristretta schiera ha deciso di avanzare delle critiche in nome di Freddie Mercury: “Se tornasse a vivere morirebbe di nuovo dopo la terribile performance di questa cover…”. Trovateci un talent show incapace di generare piccole grandi polemiche e sarebbe una noia mortale, meglio così. Alè Italia, avanti Laura.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy