One Direction, “Clouds” è il nuovo singolo al posto di “Where do broken hearts go”?

Le voci riguardo una presunta separazione degli One Direction ormai fanno parte del passato. La band è più unita che mai. Sta già pensando al prossimo album, ma ancora è impegnata con la promozione dell’attuale Four, dal quale sono stati estratti due singoli: Steal My Girl, pubblicato lo scorso 29 settembre, e Night Changes, pubblicato invece il 16 dicembre. A breve arriverà anche un terzo brano dal cd, almeno a quanto si può leggere su Twitter. Ancora non è arrivata la conferma ufficiale, ma la nuova canzone che presto sarà in rotazione radiofonica è Clouds, l’ultima traccia del disco da Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik (del gruppo mancano solo Harry Styles e Niall Horan) insieme a Jamie Scott, Julian Bunetta e John Ryan.

Siamo sicuri che non si tratta di una bufala? A quanto pare alcune fan dei ragazzi li hanno beccati in Australia proprio durante le riprese del video ufficiale (diretto da Gabe Turner, almeno secondo quanto ha scritto Niall su Twitter). Alcune sostenitrici non stanno più nella pelle: “Il prossimo singolo di cui i ragazzi faranno il video è Clouds. CLOUDS capite?”, “Se Clouds è il nuovo singolo io muoio. Ma tanto sono morta già con tutti gli alti video quindi…”, “Se è vero giuro che smetto di seguire sti tipi“, “No per favore, è orribile quella canzone”. Il pubblico si è diviso. C’è chi è felicissimo per questa decisione e chi, invece, avrebbe preferito un altro pezzo.

Anche perché gira voce da qualche tempo che il nuovo singolo sarebbe stato Where do broken hearts go, che porta la firma invece di Harry insieme alla Bunetta, Ruth-Anne Cunningham, Theodore Geiger ed Ali Tamposi. E se quella di Clouds fosse solo un’ennesima bufala sul loro conto? Un nuovo videoclip c’è. Ora bisogna solo capire di quale brano.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy