Michele Bravi: il suo I Hate Music Tour prenderà il via a febbraio [VIDEO]

Michele Bravi è tornato a entusiasmare i propri fan oggi, 29 gennaio, annunciando a grande richiesta le date del proprio tour, atteso dai tempi dell’uscita del suo ultimo album, I hate music. Lo ha fatto attraverso un nuovo video caricato sul proprio canale Youtube (che troverete in fondo all’articolo), in cui il giovane artista ha anche ripercorso le tappe principali del suo 2015, un anno fatto di grandi soddisfazioni sia personali che professionali.

Una serie di ricordi che sicuramente avranno emozionato il pubblico che lo segue da sempre, dai tempi del suo trionfo a X Factor 7, e che con lui ha vissuto, anche solo virtualmente, tali emozioni. Insomma: a conclusione di così tante avventure nel mondo dello show business, sono arrivate due notizie. “Una bella e una brutta”, come le ha definite lui. La bella notizia è, appunto, l’avvio del suo primo vero tour, che prenderà il via il 20 febbraio da Roma. Le prevendite dei biglietti, che saranno disponibili al costo di 10 euro più diritti di prevendita, saranno aperte ufficialmente l’11 gennaio.

Il cantante ha anticipato, inoltre, che nelle prossime settimane aggiornerà tutti i suoi sostenitori sulle eventuali novità attraverso i propri canali social, dov’è sempre molto attivo. Qual’è, allora, la brutta notizia? Dopo tanti traguardi raggiunti, Michele ha deciso di “ritirarsi” per un po’ dalla sua attività di youtuber, che negli ultimi mesi ha affiancato al suo lavoro più strettamente legato al mondo della musica, regalandogli non poche soddisfazioni. Pertanto il video con cui ha annunciato l’ondata di concerti sembra essere l’ultimo da lui realizzato, almeno per il momento, anche se il suo canale Youtube non sarà comunque chiuso e lui stesso non sa dire quanto potrebbe durare questa pausa. Ora per lui sembra importante concentrarsi esclusivamente sulla musica, com’è normale che sia, ma i fan potranno comunque ritrovare il sorriso all’idea di incontrarlo dal vivo, secondo il calendario che riportiamo qui di seguito, accompagnato dall’ultimo capitolo del suo “Viaggio in costruzione”.

  • 20 febbraio – Roma, Blackout
  • 27 febbraio – Cagliari, Linea Notturna
  • 11 marzo – Firenze, Viper Theatre
  • 12 marzo – Cesena, Vidia Club
  • 13 marzo – Roncade (TV), New Age
  • 19 marzo – Milano, Magazzini Generali
  • 20 marzo – Torino, Hiroshima Mon Amour

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy