Céline Dion, lacrime sul palco per il primo concerto dopo la morte del marito

Céline Dion torna ad esibirsi dopo un periodo molto difficile della sua vita: il fratello ed il marito sono morti a distanza di un giorno a causa della stessa brutta malattia, il cancro. La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime sul palco e le immagini hanno fatto in poco tempo il giro del web.

Quello di gennaio 2016 sarà un mese difficile da dimenticare per Céline Dion. A distanza di sole 72 ore ha perso infatti il marito settantatreenne René Angelil ed il fratello cinquantanovenne Daniel. Entrambi sono venuti a mancare a causa di un cancro e per lei non è stato affatto facile accettare questa situazione. The show must go on. E così a distanza di un mese l’artista è tornata ad esibirsi e per la precisione a Las Vegas, presso il teatro Colosseum del Caesars Palace.

Per l’occasione la Dion ha fatto un tributo al compagno di una vita ed ovviamente non sono mancate le lacrime: “Ho capito che la mia carriera, in un certo senso, è stata il suo capolavoro, la sua canzone, la sua sinfonia – ha dichiarato tra la commozione di tutti, come riporta Vanity Fair – L’idea di lasciarla incompiuta gli avrebbe fatto male terribilmente. Mi sono resa conto che se mai ci avesse lasciati avrei dovuto continuare anche senza di lui, per lui“.

Céline l’ha sempre sentito al suo fianco, sul palco, sia che fosse seduto al suo posto, sia che fosse dietro le quinte oppure a casa con i bambini. René è sempre stato sul palco con lei e ci sarà per sempre. Niente e nessuno possono cambiare la situazione. “È stato l’unico uomo della mia vita – ha continuato – e mi ha fatta sentire sempre come al primo appuntamento. Siamo stati una cosa sola e saremo sempre una cosa sola“.

Foto by Twitter

Gestione cookie