The Voice 2016, terza Blind: cosa accadrà dopo la gaffe di Raffaella Carrà?

Mercoledì 9 marzo va in onda su Rai Due la terza puntata della quarta edizione di The Voice of Italy. Assisteremo alle esibizioni di altri artisti provenienti da Amici di Maria De Filippi o X-Factor? Ci sarà un’altra gaffe come quella fatta da Raffaella Carrà nei confronti di Kimia Ghorbani?

Terza Blind Audition di The Voice 2016 in onda mercoledì 9 marzo su Rai Due: chi accederà alla fase successiva dopo Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni (per Max Pezzali), Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente (per Dolcenera), William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedono, Debora Cesti, Davide Rusa e Mariangela Corvino (per Emis Killa), Andrea Palmieri, iWolf (Cristina De Vita – Michele Bonfitto), Manuel Aspidi, le Sorelle Baccaglini, Samuel Pietrasanta (per Raffaella Carrà)?

A proposito della Raffaellona Nazionale, proprio nel corso della seconda puntata è stata protagonista di una gaffe che le ha fatto guadagnare anche un Tapiro di Striscia la Notizia. Proteste in Rete per le parole espresse nei confronti della concorrente Kimia, originaria di Teheran: “In Iran non possono ntudiare o guidare la macchina, non possono fare nulla, anzi lei si è tolta il velo perché è qua”. La Carrà ha chiesto scusa su Twitter: “Per ciò che ho detto mi scuso, l’emozione ha prevalso. Ognuno ha diritto di vivere le proprie passioni, donne incluse“; e la stessa Kimia ha risposto prontamente con un altro cinguettìo: “Grazie per l’attenzione che mi stai dedicando e il sostegno! Tutto può succedere nell’emozione di un primo incontro”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Nonostante il Tapiro. Per Raffaella è un grande ritorno a The Voice dopo un anno di assenza e quindi una grande emozione: “Sento questo talent molto vicino per come è costruito – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Music Non siamo giudici, bensì ‘allenatori’ e mi piace questo ruolo anche se non in molti hanno capito la differenza dei compiti…”.

IL VIDEO DELL’IMITAZIONE DI DOLCENERA FATTA DA LUCIA OCONE A QUELLI CHE IL CALCIO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy