Zayn Malik è un fiume in piena e dimostra di essere un artista ricco di risorse: il suo primo album da solista, Mind Of Mine deve ancora arrivare nei negozi di dischi e in digital download, ma lui già pensa al futuro.
Sono passati soltanto 12 mesi da quando ha deciso di abbandonare gli One Direction per dedicarsi ad una carriera da solista ricca di punti interrogativi, ma dobbiamo ammettere che Zayn Malik non sta tradendo le attese. Mind Of Mine arriverà nei negozi di dischi e in digital download il prossimo 25 marzo 2016 ma il cantante, in diretta su Periscope ha ammesso di essere già al lavoro in studio per il secondo album. In occasione di questo appuntamento su Periscope ha organizzato un vero e proprio ‘listening party’ di Mind Of Mine, dove ha condiviso insieme ai suoi fan alcune anteprime del suo primo album e l’annuncio di essere già al lavoro in studio per registrare il suo secondo album da solista.
Il primo singolo estratto da Mind Of Mine, Pillowtalk, è stato rilasciato nel mese di gennaio 2016 e nel video del brano appare anche la fidanzata del cantante, Gigi Hadid (LEGGI I DETTAGLI). Mentre la scorsa settimana è stato pubblicato il secondo estratto del nuovo album, Befour. “Credo che la gente non abbia capito cosa ho intenzione di darle musicalmente – ha ammesso Zayn Malik in riferimento ai suoi progetti futuri e alla decisione di aver abbandonato gli One Direction dopo cinque anni nel gruppo -. Ma una volta che ascolterà il singolo Befour, capirà un po’ più di me e comprenderà perché ho fatto quello che ho fatto, perché ho lasciato la band, perché ho dovuto scrivere questo pezzo“.
Mind Of Mine conterrà 18 inediti, compreso un duetto con la cantante statunitense Kehlani. Ecco la tracklist dell’album:
- Mind of mindd (intro)
- Pillow talk
- It’s you
- Befour
- She
- Drunk
- Intermission: flower
- Rear view
- Wrong (feat. Kehlani)
- Fool for you
- Borderz
- Truth
- Iucozade Tio
- Blue
- Bright
- Like i would
- She don’t love me
Foto by Twitter