Eros Ramazzotti annulla tre date del tour: “Spero di guarire presto”

Eros Ramazzotti sta male e per questo motivo si è trovato costretto ad annullare ben tre date del suo tour mondiale. Il cantante è davvero dispiaciuto e per questo motivo ha deciso di pubblicare un messaggio sui social network per i fan. Ma qual è il problema?

“Sono veramente dispiaciuto di dover annullare due concerti europei questa settimana a Monaco e Lussemburgo. Ma i medici mi hanno prescritto riposo a letto e dei farmaci per guarire la bronchite. In 30 anni di carriera, per amore e rispetto del mio pubblico, mi è capitato davvero raramente di dover annullare uno spettacolo. Spero sinceramente che voi possiate comprendere che non ho altra scelta per guarire subito e per riuscire a mantenere tutte le altre date del tour”: queste le parole usate da Eros Ramazzotti sui social network per annunciare il rinvio delle date del suo tour previste a Monaco e Lussemburgo (alle quali si è unita anche la tappa di Ginevra) a causa di una brutta bronchite. I live comunque dovrebbero essere spostati ad aprile.

Non sembra essere un periodo fortunato per alcuni cantanti del nostro Paese, visto che anche Claudio Baglioni ha dovuto annullare una data del tour dei Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi per colpa di una forte laringite (LEGGI ANCHE: ALORE PER CLAUDIO BAGLIONI. SALTA IL CONCERTO A TORINO E GIANNI MORANDI SI SCUSA).

“19 marzo. Torino, ore 19 e 30 – ha scritto il compagno di avventure Morandi per comunicare ai fan questo imprevisto – Sono nel camerino del Palasport. Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile”. Non c’è due senza tre? Speriamo davvero no…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy