Adele insulta i terroristi e dedica una canzone alle vittime di Bruxelles

I fatti di cronaca avvenuti ieri mattina a Bruxelles, dove moltissime persone hanno perso la vita in due attacchi terroristici, hanno sconvolto tutto il mondo, compresi i personaggi del mondo della musica.

Dure, durissime parole sono state pronunciate da Adele (SCOPRI LA SUA BRUTTA DISAVVENTURA), rivolte ai vili terriristi che hanno strappato la vita agli innocenti: tutto è avvenuto nel corso del concerto di Londra, organizzato presso la O2 Arena. La cantante ha voluto dimostrare grande solidarietà per le vittime, dedicando loro una canzone molto commovente. Attimi di grande aggragazione durante l’esecuzione del brano, con moltissime persone che si sono commesse mentre Adele cantava il brano. “Siamo tutti qui per la stessa ragioneha detto la musicista dal palco della O2 Arena di Londrasiete venuti per sentirmi cantare e io sono qui per farvi divertire, così siamo tutti uniti e questo ci rende migliori di quei bastardi”.

Dal palco della O2 Arena ha dedicato la sua canzone ‘Make you feel my love‘ agli oltre 30 morti, chiedendo al pubblico di illuminare l’ambiente con accendini e telefoni cellulari. Adele ha letteralmente mandato al diavolo gli attentatori: uno degli spettatori presenti al concerto ha prontamente registrato la cantante durante la sua esibizione e mentre pronunciava le sue parole agli attentatori. Ha poi pensato bene di pubblicare il filmato sul web, riuscendo a farlo diventare virale in brevissimo tempo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy