The Voice 2016: Federica Vincenti, moglie di Michele Placido, in gara. Polemica sul web

Mercoledì 23 marzo è andata in onda su Rai Due la quinta puntata (e penultima Blind Audition) di The Voice of Italy. In puntata si è presentata anche Federica Vincenti, moglie di Michele Placido, e per questo motivo è scoppiata una vera e propria polemica sul web. È giusto che ci sia o no?

Nel corso della quinta Blind Audition di The Voice 2016 non sono apparsi volti già noti al pubblico del piccolo schermo come ex concorrenti di altri talent show (Amici di Maria De Filippi, X-Factor o Io Canto), tuttavia si è presentata una cantante non proprio lontana dal mondo dello spettacolo: si tratta di Federica Vincenti, appassionata di canto e recitazione, ma (e sottolineiamo ma) moglie di Michele Placido. Un dettaglio da non sottovalutare assolutamente (LEGGI ANCHE: THE VOICE 2016, QUINTA BLIND: C’ERA ANCHE FEDERICA VINCENTI, MOGLIE DI MICHELE PLACIDO).

Federica si è esibita sulle note di Un anno d’amore di Mina e alla fine è riuscita ad entrare nel team di Raffaella Carrà. Mi sembra di averti vista già da qualche parte, ha esclamato Dolcenera. La Vincenti però sul palco non ha fatto riferimento a questo suo legame, probabilmente per non influenzare i giudici. Purtroppo però gli utenti del web (almeno alcuni) sembrano non aver preso bene la sua partecipazione.

“#tvoi la moglie di Placido no non la volevo vedere”, “Comunque io alla moglie di Placido non mi giravo”, “Ma vi pare possibile che la moglie di Placido debba contendere un posto in un reality. Vergogna”, “Non sapevo che fosse andata pure la moglie di Placido. No ma, pochi raccomandati mi dicono“, “Voci particolari e piene di anima e cuore scartate. Ma chi prendete e soprattutto scegliete? La moglie di Michele Placido… Vergognatevi!“, “La domanda è che ci fa lì la moglie di Michele Placido?”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso della messa in onda della puntata. Voi cosa ne pensate? E soprattutto la cantante risponderà alle critiche o lascerà correre?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy