Rihanna: pistole e streptease nel nuovo video ‘Needed Me’

Rihanna è più sexy che mai nel nuovo video del singolo Needed Me, il terzo estratto dall’album ANTI. La cantante indossa una vestaglia trasparente e interpreta il ruolo della cattiva.

Rihanna, infatti, nel video di Needed Me è una spietata assassina che uccide un uomo nel privèe di un club a luci rosse, dove si stanno esebendo alcune ballerine di lap dance mezze nude. L’intera clip è dedicata al sesso, alla violenza (proprio come è accaduto nel video di Bitch Better Have My Money) e alla criminalità tra bande, in una periferia di una città imprecisata. Dopo i singoli Work e Kiss It Better, Rihanna mostra (e si mostra) al grande pubblico con il video di Needed Me: anche nei video precedenti, però, la cantante aveva dimostrato di apprezzare particolarmente le pose hot. Infatti in Work aveva fatto vedere a tutti di cosa era capace, scatenandosi in un twerking suxy con Drake. Nel video di Kiss It Better, invece, Rihanna aveva optato per una lingerie trasparente in bianco e nero.

Il video, atterrato su YouTube da pochissime ore, ha già fatto registrare più di 3 milioni di visualizzazioni: oltre alla musica da ascoltare, infatti, c’è un corpo che non dispiace affato vedere. Della serie: anche l’occhio (oltre all’orecchio) vuole la sua parte. A dirigere questo video (che sicuramente spopolerà come i suoi precedenti lavori) è stato chiamato Harmony Korine, regista e sceneggiatore del film Kids. Già prima dell’uscita del video Rihanna aveva mandato letteralmente in visibilio i suoi fan, postando sul suo profilo Instagram alcuni frame della clip. Anche in quel caso in moltissimi avevano apprezzato (LEGGI LE NOTIZIE SUI SUOI PROSSIMI CONCERTI).

Impostazioni privacy