Rihanna: pistole e streptease nel nuovo video ‘Needed Me’

Rihanna è più sexy che mai nel nuovo video del singolo Needed Me, il terzo estratto dall’album ANTI. La cantante indossa una vestaglia trasparente e interpreta il ruolo della cattiva.

Rihanna, infatti, nel video di Needed Me è una spietata assassina che uccide un uomo nel privèe di un club a luci rosse, dove si stanno esebendo alcune ballerine di lap dance mezze nude. L’intera clip è dedicata al sesso, alla violenza (proprio come è accaduto nel video di Bitch Better Have My Money) e alla criminalità tra bande, in una periferia di una città imprecisata. Dopo i singoli Work e Kiss It Better, Rihanna mostra (e si mostra) al grande pubblico con il video di Needed Me: anche nei video precedenti, però, la cantante aveva dimostrato di apprezzare particolarmente le pose hot. Infatti in Work aveva fatto vedere a tutti di cosa era capace, scatenandosi in un twerking suxy con Drake. Nel video di Kiss It Better, invece, Rihanna aveva optato per una lingerie trasparente in bianco e nero.

Il video, atterrato su YouTube da pochissime ore, ha già fatto registrare più di 3 milioni di visualizzazioni: oltre alla musica da ascoltare, infatti, c’è un corpo che non dispiace affato vedere. Della serie: anche l’occhio (oltre all’orecchio) vuole la sua parte. A dirigere questo video (che sicuramente spopolerà come i suoi precedenti lavori) è stato chiamato Harmony Korine, regista e sceneggiatore del film Kids. Già prima dell’uscita del video Rihanna aveva mandato letteralmente in visibilio i suoi fan, postando sul suo profilo Instagram alcuni frame della clip. Anche in quel caso in moltissimi avevano apprezzato (LEGGI LE NOTIZIE SUI SUOI PROSSIMI CONCERTI).

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...