I Migliori Anni, Anna Tatangelo omaggia le icone della musica internazionale

Venerdì 29 aprile parte su Rai 1 la nuova edizione de I Migliori Anni, il programma di successo condotto da Carlo Conti che fa fare a tutti un tuffo nel passato a livello musicale e non solo. Come presenza fissa ci sarà Anna Tatangelo con un compito davvero speciale…

Non provate a chiamare Anna Tatangelo valletta, perché non è proprio così. La cantante sarà una delle presenze fisse della nuova edizione de I Migliori Anni, su Rai 1 a partire da venerdì 29 aprile, con un compito particolare: in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale con un medley di hit (nel primo appuntamento dovrebbe interpretare alcune canzoni di Donna Summer). Super ospiti, invece, proprio dell’esordio Renato Zero che presenterà anche l’ultimo album Alt e gli Stadio, vincitori della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo (condotta proprio da Conti).

Una data importante per la Tatangelo, visto che il 29 aprile arriva in radio anche ‘O Core e na femmena, nuovo singolo del compagno Gigi D’Alessio e cantato in duetto insieme. Io te voglio vasa’, senza manco penza’, ca putisse pazzia’ co core e na femmena, recita il ritornello, in cui si alternano le voci dei due cantanti in lingua napoletana.

La canzone fa parte di Malaterra, il disco di D’Alessio uscito nell’ottobre del 2015 e che ha dato il titolo anche al tour mondiale ancora in corso: “Io credo che sia stata Napoli a portare me in giro per il mondo perché la vera canzone italiana conosciuta all’estero è quella napoletana. Questo album che ho rivisitato, ospitando tanti ospiti da Gianni Morandi ai Dear Jack, Anna Tatangelo, Valentina Stella, Briga, Renato Carosone, è davvero piacevole. Quando canti queste canzoni, non sei tu che le porti, ma sono loro che portano a te in giro per il mondo” (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO, “È STATA NAPOLI A PORTARMI IN GIRO PER IL MONDO” [ESCLUSIVA + VIDEO]).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy