Britney Spears: petizione dei fans per il video di “LaChapelle” per “Make Me”

Dopo la prima petizione per la copertina di Glory, i fans di Britney Spears ne promuovono una seconda per il video di “Make Me”; quello  di  Randee St. Nicholas non avrebbe soddisfatto i più esigenti, che vorrebbero ufficializzare quello cestinato di LaChapelle.

I fans di Britney Spears non mollano: dopo la petizione per modificare la copertina dell’album Glory, in uscita il 26 Agosto, tornano alla carica con una nuova riguardante il video “Make Me“; infatti in questi giorni è uscito quello ufficiale, diretto da Randee St. Nicholas, I fans non hanno apprezzato fino in fondo il lavoro del videomaker, conosciuto per aver girato le clip per Whitney Houston (“I’m Every Woman”) Carrie Underwood (“Blown Away!”) e Miranda Lambert (“Dead Flowers”). Nelle ultime ore è trapelato in rete il leak di un altro video, diretto dal famoso David LaChapelle, che sembrerebbe venire molto più incontro alle aspettative dei fans.

Il video di LaChapelle sarebbe stato cestinato perchè ritenuto dalla Spears “troppo sexy” , ma anche privo di una storyline da parte dello staff della reginetta del Pop. La petizione è stata inserita nel sito “change.org”, dove sta ottenendo un grande numero di firme. La richiesta è stata espressa in questo modo: “Fin da quando il videoclip musicale abbinato al singolo di Britney Spears ‘Make Me’, brano che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album “Glory”, è stato pubblicato, noi suoi fan abbiamo notato come la clip non sia minimamente adatta alla traccia, come le immagini non rappresentino minimamente il testo cantato. È per questo che chiediamo la pubblicazione del videoclip originario (si, sappiamo che esiste un altro video diretto da David LaChapelle, dato che una parte di esso è finita online). Dunque, in definitiva noi chiediamo alla RCA Records Music Entertainment di pubblicare il video originale del brano, quello diretto da David LaChapelle”.

080516-britney-spears-v2-3771398-1080x608

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy