Britney Spears scambiata per Victoria Beckham: “il ritorno di Posh Spice” scatena l’ironia del web

Britney Spears è stata una delle protagoniste dell’edizione 2016 degli MTV Video Music Awards, peccato però che qualcuno l’abbia scambiata per Victoria Beckham, parlando di lei come “l’ex Posh Spice”. Subito si è scatenata l’ironia del web: ecco cos’è successo!

Nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 agosto 2016 si è svolta l’edizione 2016 degli MTV Video Music Awards (LEGGI ANCHE: MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016, TUTTI I VINCITORI [FOTO]): grande attesa per Britney Spears che mancava da quel palco da ben dieci anni. La cantante ha presentato – in playback – il nuovo singolo Make Me, tuttavia qualcuno l’ha scambiata per un’altra grande artista. Di chi si tratta?

“IL RITORNO DI POSH SPICE (Victoria Beckham, ndr) — Sul palco si è rivista anche Britney Spears, a 10 anni di distanza dall’ultima volta, per lanciare in anteprima il singolo Make Me realizzato con il rapper G-Eazy. La sua performance ha però diviso i fan: l’ex Spice Girls è stata accolta fra gli applausi, ma a qualcuno non è piaciuta la sua esibizione in playback, con i movimenti della labbra non sincronizzati con la musica”: queste le parole apparse su Gazzetta.it e che sono subito diventate virali sul web (LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS IN GIALLO TITTI AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016 [VIDEO]).

Il popolo della Rete non perdona (pare che lo screenshot dell’errore si sia diffuso anche all’estero): “This is what happens when straight people write about @britneyspears“, “Capre… Britney Spears posh spice????”, “Britney Spears/Posh Spice?!? In realtà non ho ben capito di chi stiano parlando”, “Poi uno non si deve inca**are. #VMAs”, “Quindi Britney Spears sta con David Beckham?”, “E colpa vostra se poi @britneyspears non viene in Italia”, “You’re an ex Spice Girls but only the italian newspaper knew it“. Alcuni hanno segnalato la gaffe anche alla stessa Britney attraverso i social network: ci saranno delle conseguenze?

britney-gazzetta

spice-girl-britney

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy