Arisa ubriaca a X Factor? Arriva per lei il Tapiro di Striscia la Notizia

Arisa ubriaca a X Factor? Ormai non si fa che parlare d’altro. Nel corso della prima puntata del talent show il pubblico non ha proprio potuto fare a meno di notare questo particolare. E lei non ha smentito. Così prontamente è arrivato Valerio Staffelli di Striscia la Notizia a consegnarle un bel tapiro d’oro…

Nella puntata di mercoledì 2 novembre 2016 di Striscia la Notizia vedremo Valerio Staffelli consegnare il tapiro d’oro ad Arisa in seguito alle sue confessioni riguardo la prima puntata dei Live di X Factor su Sky Uno. La cantante ha confessato di aver bevuto qualche bicchierino di troppo prima della diretta, tanto da ubriacarsi (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMO LIVE. ELIMINATO DIEGO. GIALLO SU ROSHELLE E FEDEZ). Lo ha confermato anche allo stesso inviato del tg satirico di Canale 5, come riporta una nota: “Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla”.

In realtà Rosalba (questo il suo vero nome) aveva già confessato tutto con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook il giorno dopo il debutto: “Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia” (LEGGI ANCHE: ARISA UBRIACA A X FACTOR 10? “MI SONO INCIUCCATA TUTTA PER L’ANSIA). Alcuni hanno addirittura ipotizzato avesse assunto delle droghe, tuttavia non è affatto così… Per maggiori info: pagina Facebook We found love in Pop.

X Factor 10, quinta puntata: lacrime per Manuel Agnelli e critiche per Arisa [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy