X Factor 10, sesta puntata: Arisa piange e litiga con Manuel Agnelli [VIDEO]

Giovedì 1 dicembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la sesta puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Dopo l’eliminazione di Diego e Fem del team di Arisa, dei Les Enfants di quello di Alvaro Soler (senza dimenticare il ritiro dei Daiana Lou), di Silva Fortes per Manuel Agnelli ed infine Caterina per Fedez, chi ha dovuto abbandonare il talent show?

Dopo l’eliminazione di Caterina del team di Fedez (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, QUINTA PUNTATA CON POLEMICHE E BALLOTTAGGIO INASPETTATO [FOTO]) nella sesta puntata di X Factor 10 in onda giovedì 1 dicembre 2016 abbiamo assistito all’eliminazione di Loomy della squadra di Arisa, finito al ballottaggio con Gaia di quella del rapper. Un’uscita che tutti si aspettavano, viste le polemiche della settimana precedente.

E così la cantante non ha più nemmeno un concorrente ancora prima di arrivare in semifinale (l’ultima puntata andrà in onda dal Mediolanum Forum di Assago a Milano il 15 dicembre). Un grande dispiacere per lei che è stata anche protagonista di accese polemiche con il collega Manuel Agnelli. Lo scontro più acceso c’è stato dopo l’esibizione di Gaia sulle note di Let it go di James Bay. Arisa ha confessato di non conoscere il brano, così il leader degli Afterhours ha sbottato: “Studia un po’! Questo diritto all’ignoranza può rivendicarlo il pubblico, non un giudice. Tu dovresti avere l’onestà di non esprimerti, in questi casi”.

Rosalba (questo il suo vero nome) non è riuscita a trattenere le lacrime e ha continuato la polemica anche nel corso di Extra Factor: “Manuel non vede l’ora di scontrarsi con una donna. Sta utilizzando X Factor come palestra per esercitare l’odio sui più deboli e, stavolta, mi sono davvero offesa”. Faranno pace? Solo qualche giorno fa a Il Fatto Quotidiano Agnelli ha detto: “Certi giorni mi fa tenerezza e l’abbraccerei, altri invece vorrei annegarla in una pozzanghera“. Evidentemente era proprio uno di quei giorni…

loomy-xf

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy