Amici 16, Lo Strego si sfoga dopo il pomeridiano: “Basta commenti diffamatori”

Dopo il pomeridiano di Amici 16 andato in onda sabato 10 dicembre 2016 Lo Strego si è lasciato andare ad un duro sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook. Tutta colpa di alcuni commenti fatti sul web che non gli sono piaciuti affatto. E non solo. C’è chi parla di dittatura e non in maniera scherzosa…

Sabato 10 dicembre 2016 è andata in onda su Canale 5 alle 14.10 la quarta puntata del pomeridiano (ultima prima delle vacanze natalizie) della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La squadra de Gli Streghi, capitanata da Lo Strego, ha perso entrambe le manche così sono andati in sfida il ballerino Andreas Muller (LEGGI ANCHE: SARA ZUCCARI È IL GIUDICE ESTERNO DELLA SFIDA SUL PALCO DI AMICI) e lo stesso cantante. Per il duello di quest’ultimo bisognerà aspettare la prima puntata dell’anno nuovo, tuttavia dopo la fine della messa in onda si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social network.

Tutta colpa delle continue accuse di dittatura nei suoi confronti. “Carissimi Telespettatori – ha scritto – in queste due settimane si sono sprecati commenti diffamatori su fantomatici comportamenti disarmonici e dittature. Quindi colgo l’occasione per raccontare ufficialmente il mio punto di vista su queste determinate questioni”. Secondo Nicolas Burioni (questo il suo vero nome) non è mai esistita una dittatura all’interno della scuola: “La dittatura è esistita come gioco e come reazione a un contesto sfacciatamente perbenistico dove la paura di mettersi in cattiva luce invita gli attori del gioco a non esporsi. Per quanto riguarda la questione dell’armonia le scelte da me compiute sono sempre state giustificate e condivise dai 9/10 della squadra ed è anche piuttosto comprensibile che una persona esclusa possa trovarsi in disaccordo”.

Il cantante spera che queste sue poche parole possano rispondere ai dubbi e alle perplessità di tutto il pubblico (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ULTIMA PUNTATA PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA).

Amici 16, ultima puntata prima della pausa natalizia [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy