George Michael ci ha lasciato con tre album di canzoni inedite

George Michael, trovato senza vita nella sua abitazione a Natale, ci ha lasciato con ben tre album di materiale ancora inedito. I fan dell’ex leader degli Wham, però, potrebbero rimanere delusi. Le canzoni, infatti, potrebbero non essere mai pubblicate in futuro.

La drammatica morte di George Michael nel giorno di Natale ha sconvolto tutti gli appassionati di musica e non solo. A dare notizia del decesso è stato l’agente del cantante, secondo cui l’artista è “morto serenamente a casa” (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL).

Secondo quanto rivelato dal ‘Daily Mirror’ nelle scorse ore, nella collezione privata dell’artista sarebbero stati ritrovati tre album di materiale ancora ‘inedito’. Tutti i fan del cantante sperano di poter ascoltare prima o poi queste canzoni, ma la loro speranza potrebbe rimanere senza risposta. Andrew Ridgeley, suo ex compagno di band negli Wham, ha infatti lasciato intendere che i brani inediti di George Michael potrebbero rimanere ‘nel cassetto’: “George aveva il controllo su tutto. Né io né nessun altro ha il diritto di trasgredire ai suoi princìpi”. Una fonte ha rivelato, inoltre, al quotidiano britannico: “George è stato un musicista brillante e di talento, ma era ostinato e difficile a causa del suo perfezionismo”.

Nonostante non sia ancora chiaro quando e con quali modalità si terranno i funerali di George Michael (secondo ‘Metro’ potrebbe essere organizzata, oltre a quella privata per la famiglia, anche una cerimonia pubblica per consentire ai fan di dare l’ultimo saluto all’artista), iniziano già a circolare i primi rumour: nel corso dell’eventuale cerimonia pubblica, l’amico Elton John potrebbe esibirsi sulle note di Don’t Let The Sun Go Down On Me, canzone cantata dai due artisti insieme alla Wembley Arena di Londra nel 1991 (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, ELTON JOHN SI ESIBIRÀ AL SUO FUNERALE? [VIDEO]).

gm2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy