Mariah Carey è stata sabotata a Capodanno? Scambio di accuse

Ha fatto il giro del web il video di Mariah Carey che lascia il palco dopo un problema con il playback durante l’esibizione di Capodanno a Times Square, a New York. Nelle scorse ore, una fonte a lei vicina ha dichiarato che la cantante ritiene di essere stata sabotata per aumentare gli spettatori in tv, accusa rispedita al mittente dalla produzione dello show.

Mariah Carey è stata sabotata a Capodanno? Il video della cantante che abbandona il palco visibilmente contrariata dopo l’incidente con il playback durante l’esibizione della Notte di San Silvestro al “Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve with Ryan Seacrest” sta facendo il giro del web (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI CAPODANNO, SALTA IL PLAYBACK E MARIAH CAREY LASCIA IL PALCO [VIDEO]).

La cantante era stata ingaggiata dalla produzione dell’evento a Times Square, a New York, per un mini-set di tre brani – “Emotions”, “We Belong Together” e “Auld Lang Syne” – ma proprio durante l’esibizione di “Emotions” c’è stato un problema con la traccia vocale che lei avrebbe dovuto ‘seguire’. L’artista ha avuto problemi con l’auricolare e, non riuscendo a sentire più la traccia vocale, ha smesso di cantare mentre la base, invece, proseguiva come da programmi. Poi, dopo alcuni momenti di improvvisazione sul palco, la cantante ha deciso di abbandonare la scena.

Secondo quanto riferito a ‘Tmz’ da una fonte a lei vicina, Mariah Carey riterrebbe di essere stata sabotata dalla produzione dello show per aumentare gli spettatori. Nei minuti precedenti la sua esibizione, l’artista si sarebbe lamentata più volte del malfunzionamento dei suoi auricolari con la produzione, che le avrebbe invece garantito che, una volta sul palco, tutto sarebbe filato liscio. Il resto è storia. La produzione Dick Clark Production ha definito l’accusa di sabotaggio come una “sciocchezza”, aggiungendo che è stata la stessa cantante a voler rinunciare al sound check.

carey3

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy