Arisa, concerto a rischio: ecco cosa è successo

Nella serata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017, nella location di Città del Teatro di Cascina (Pi) è prevista la data zero del tour #Voce2017Tour di Arisa. Il concerto, però, rischia di saltare: l’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina Facebook ufficiale della cantante, fresca di divorzio con Warner Music Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – L’organizzazione ha confermato che lo show di Arisa in programma questa sera si svolgerà nonostante il furto dei materiali subito nella notte dal teatro.

ORE 14.16 – La data zero del #Voce2017Tour di Arisa potrebbe non avere luogo. Città del Teatro di Cascina (Pi) che dovrebbe ospitare l’evento, infatti, ha subito un furto nella notte. Ecco l’annuncio apparso sulla pagina Facebook ufficiale della cantante: “Stanotte il Teatro di Cascina ha subito un furto, incluso il materiale necessario allo svolgimento del concerto di questa sera di Arisa. Al momento non sappiamo se la serata si potrà realizzare. Vi daremo aggiornamenti nelle prossime ore”.

Fino ad oggi, sono state annunciate 14 date del #Voce2017Tour di Arisa, che farà tappa anche a Roma il 4 febbraio (Parco della Musica, Sala Sinopoli) e a Milano il 27 marzo (Teatro Linear Ciak). La cantante è reduce dalla partecipazione in qualità di giudice della categoria “Under Uomini” ad X Factor 10.

Nella giornata di ieri, mercoledì 11 gennaio, Arisa era salita alla ribalta delle cronache per il divorzio con l’etichetta Warner Music Italia (LEGGI ANCHE: ARISA ANNUNCIA IL DIVORZIO MUSICALE: “È FINITA”). I rumour sull’addio si erano diffusi a partire da lunedì 9 gennaio, quando la casa discografica ha aggiornato la sua foto copertina su Facebook. Nell’immagine con la lista degli artisti presenti nella scuderia di Warner Music Italia, infatti, tra Ligabue ed i Green Day, non figurava (e non figura) il nome di Arisa. Alla luce delle tante domande dei suoi fan, Arisa ha confermato la notizia ai microfoni di ‘Blogo’, con il secco annuncio: “È finita“.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy