Concerto Ed Sheeran a Torino, è caos biglietti: esplode la polemica

Brutta sorpresa per tutti i fan italiani di Ed Sheeran: i biglietti per il concerto del cantautore britannico in programma al PalaAlpitour di Torino il 17 marzo 2017 sono andati esauriti in pochi minuti all’apertura delle vendite nella mattinata di giovedì 2 febbraio. Su Twitter è polemica contro TicketOne. Torna d’attualità il tema del Secondary Ticketing. Il 2017 di Ed Sheeran è iniziato con i due singoli “Shape Of You” e “Castle On The Hill”. Il terzo album di Ed Sheeran, “÷ (divide)”, verrà pubblicato il 3 marzo 2017.

Ancora caos biglietti per un concerto in Italia. Stavolta, a far discutere è quello di Ed Sheeran in programma il prossimo 17 marzo al PalaAlpitour di Torino (da lì, unica tappa in Italia nel 2017 per ora annunciata, partirà il prossimo tour mondiale del cantautore britannico che toccherà anche Svizzera, Germania, Svezia, Danimarca, Olanda, Belgio, Francia, Spagna, Irlanda, Scozia, Inghilterra).

Nella mattinata di oggi, giovedì 2 febbraio a partire dalle ore 11, è scattata la vendita dei biglietti per l’evento, ma i tagliandi sono andati esauriti dopo pochi minuti. Tanti, tantissimi i fan di Ed Sheeran che non sono riusciti a comprare il ‘prezioso’ biglietto per il concerto al PalaAlpitour di Torino e che si sono riversati sui social network per manifestare pubblicamente la loro rabbia e chiedere la riapertura delle vendite con nuovi tagliandi. Su ‘Twitter’, l’hashtag #TicketOne è balzato immediatamente tra le Tendenze in Italia e la polemica sullo scandalo Secondary Ticketing è tornata di stretta d’attualità.

Il 2017 di Ed Sheeran è iniziato con i due singoli “Shape Of You” e “Castle On The Hill”, che hanno raggiunto la prima e seconda posizione delle classifiche di tutto il mondo e tantissimi record. Il terzo album di Ed Sheeran, “÷ (divide)”, verrà pubblicato il 3 marzo 2017 su etichetta Asylum/Atlantic Records. L’artista ha definito il suo prossimo disco con il termine “schizofrenico”.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy