Ligabue, il tour si avvicina. Ma come sta ora? Ecco l’annuncio

Luciano Ligabue ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Un edema alle corde vocali aveva costretto il rocker di Correggio a rinviare le date romane che avrebbero dovuto inaugurare il suo Made in Italy – Palasport 2017 tour a partire da venerdì 3 febbraio. Il primo concerto si terrà, invece, martedì 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale.

I fan di Ligabue possono stare tranquilli: il loro idolo ora sta bene. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il rocker di Correggio ha parlato dell’edema alle corde vocali che lo aveva costretto a rinviare i concerti previsti a Roma che avrebbero dovuto aprire (a partire da venerdì 3 febbraio) il Made in Italy – Palasport 2017 Tour.

“Ciao a tutti! Sto bene.” – ha esordito Ligabue – “Lo dico soprattutto a tutti quelli che hanno voluto avere notizie in questi giorni. Grazie per l’interessamento e grazie per l’affetto che ho letto in questo periodo, specialmente sul Bar Mario. È tutto in via di risoluzione, ma soprattutto mi hanno confermato che martedì si può cominciare, che è la cosa più importante per me. Mi era un po’ scesa la catena visto che per la prima volta in vita mia non potevo contare sul mio strumento, che è la voce, e quindi mi ero un po’ depresso. Comunque adesso siamo qui pronti per partire, quindi ci vediamo martedì. Partiamo da Acireale, per una volta la prima la facciamo al Sud. Ciao a tutti!”.

Il Made in Italy – Palasport 2017 Tour prenderà pertanto il via martedì 14 febbraio dal Pal’Art Hotel di Acireale (CT), che sarà ‘teatro’ di altri due concerti nelle serate di mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio. A Roma, Ligabue arriverà ad aprile (il 12 ed il 13) e maggio (il 17, il 19, il 20 ed il 21).

LEGGI ANCHE: CARTELLONE: TUTTI I CONCERTI DELLA SETTIMANA

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy