Paura per Eros Ramazzotti: ecco cosa è successo

Grande paura per i fan di Eros Ramazzotti che hanno visto il loro idolo in ospedale per un intervento chirurgico alla mano, che, in realtà, era programmato.

Niente panico: l’intervento era programmato da tempo ed Eros sta benissimo. A comunicarlo è lo stesso cantante, pronto ad informare costantemente i propri fan circa l’evolersi della situazione.”Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito” scrive in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, subito dopo l’operazione. “Sarà una notte tosta ma non mollo”, aggiunge. Nello scatto postato, Eros si fa fotografare di fronte alla porta della stanza in cui è ricoverato, con il braccio completamente fasciato e sembra piuttosto sereno.

Conosciuta anche come “artrosi del pollice”, la rizoartrosi è una malattia che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata proprio alla base del dito: un incidente scomodo e faastidioso che è, però, all’ordine del giorno per i grandi artisti. Costretto in ospedale il cantante non si lascia abbattere ma confessa: “Mi mancate, Aurora e Marica“, un animo dolce premuroso, per le due donne che sentono la sua mancanza. Marica Pellegrinelli è sua moglie dal 2014, con cui ha avuto due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio avuto nel 2015; Aurora è, invece, la figlia avuta dalla showgirl Michelle Hunziker nel 1996, a cui l’artist ha dedicto diverse canzoni: i due sono sempre apparsi molto legati.

Infine, una promessa destinata ai suoi fan: “Dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro. Grazie a tutti per i messaggi d’affetto”, nessuna paura, dunque, per il campione che tornerà in pista più carico di sempre. Poco dopo una nuova foto: un selfie direttamente dal letto d’ospedale per ringraziare i fan. “Peace and love”. Ora non resta che attendere il suo ritorno sul palco, attesissimo, dato che Eros è uno dei cantanti italiani più apprezzati all’estero.


Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy