Stash dei The Kolors in ospedale: lo scatto che ha turbato i fan [FOTO]

Stash dei The Kolors ha pubblicato sui social network una foto in cui appare in ospedale. Subito i fan della band si sono preoccupati riguardo il suo stato di salute, ma lui ha tranquillizzato tutti. Ecco come sta ora il leader della band e dove si esibirà prossimamente dal vivo.

Una foto di Stash Fiordispino in ospedale ha subito messo in allarme tutti i fan. Cos’è successo al cantante dei The Kolors? Nell’immagine in questione il ragazzo appare su un lettino con il braccio attaccato ad una flebo. “Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli… Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!!”, ha scritto nel suo profilo Instagram come didascalia allo scatto. L’intervento sembra quindi essere andato per il meglio.

Dopo il periodo di riabilitazione Stash tornerà sul palco ed infatti lo vedremo come ospite del tour di J-Ax e Fedez: si alterneranno infatti nel corso dei concerti anche Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Loredana Bertè. Stash ha infatti collaborato con il duo insieme a Levante per il singolo Assenzio (prodotto da Takagi & Ketra): una canzone che unisce per la prima volta delle realtà musicali completamente diverse. Un mix armonico con un equilibrio inaspettato per un brano intimo ed introspettivo. Il videoclip ufficiale è stato diretto da Mauro Russo, prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production e girato nel capoluogo lombardo con i protagonisti che non s’incontrano mai, per sottolineare la difficoltà di comunicare al giorno d’oggi.

E per il futuro dei The Kolors? Il gruppo (composto da Stash, Alex Fioridspino e Daniele Mona) dovrebbe essere a lavoro sul prossimo progetto discografico: restiamo in attesa di ulteriori dettagli a riguardo…

LEGGI ANCHE: FEDEZ E J-AX, COLLABORAZIONI CON ALESSANDRA AMOROSO E THE KOLORS NEL NUOVO ALBUM

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy