Amici 16, Maria De Filippi furiosa con Riccardo Marcuzzo?

Ancora guai per Riccardo Marcuzzo. Dopo le polemiche in seguito al primo posto su iTunes del singolo Diverso, circolano alcune indiscrezioni in merito al suo rapporto con Francesco Facchinetti. Pare che il cantante faccia parte della sua agenzia e questo non farebbe troppo piacere a Maria De Filippi. Sarà vero?

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi Maria De Filippi non avrebbe visto di buon occhio la collaborazione tra Riccardo Marcuzzo e Francesco Facchinetti. Il cantante è entrato a far parte della sua agenzia Newco Management, decisione che avrebbe mandato su tutte le furie la padrona di casa del talent show di Canale 5, visto che il sodalizio infrangerebbe il regolamento di Amici. Le agenzie dovrebbero fare delle proposte ai vari concorrenti solo nella fase finale che però ancora deve iniziare. Eppure Riccardo appare già sul sito di Newco. Come andrà a finire?

Proprio qualche giorno fa c’è stata un’altra polemica in merito a questo legame artistico. Della stessa agenzia fanno parte – solo per citarne alcuni – Frank Matano, Selvaggia Lucarelli, l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza, gli iPantellas, Alessia Reato, e proprio alcuni di loro hanno sponsorizzato il brano di Riccardo dal titolo Diverso che poi è riuscito a raggiungere la vetta di iTunes venerdì 3 marzo 2017.

“Questa mattina sono diverso dal solito”, ha pubblicato Gianmarco nella sua pagina ufficiale di Facebook con il link per scaricare il pezzo su iTunes; “Grandissimo Riccardo”, ha aggiunto Alessia; “È uscito il singolo del nostro amico Riccardo. Lo trovate qui”, hanno fatto eco iPantellas. Che male c’è a farsi un po’ di pubblicità? Eppure sul web non la pensano allo stesso modo, visto che è scoppiata una vera e propria polemica. Ci saranno ulteriori critiche in futuro?

Amici 16, guai per Riccardo e polemica per Lo Strego [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: RICCARDO MARCUZZO DI AMICI 16 SUPERA FRANCESCO GABBANI SU ITUNES, MA SCOPPIA LA POLEMICA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy