Fedez finisce in tribunale per la presunta rissa con Mc Cece

Fedez dovrà comparire davanti al Giudice di Pace per rispondere delle accuse di lesioni presentate da Mc Cece che lo aveva denunciato lo scorso anno, ma il rapper milanese aveva depositato anche una controquerela per calunnia.

Fedez sembrerebbe essere nei guai, infatti, dovrà presentarsi davanti al giudice di Pace del Tribunale di Lecco il prossimo 7 luglio per difendersi dalle accuse avanzate dal dj Mc Cece in seguito alla presunta rissa che sarebbe avvenuta tra i due ormai un anno fa. Il 6 giugno del 2016,  Fedez si era recato a Barzio per partecipare al festival di musica elettronica Nameless, in cui suonava anche Mc Cece. Secondo quanto detto dal dj il giorno seguente tramite Facebook: “Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il ‘rapper’ Fedez! Tirarmi un pugno e poi farsi difendere dai buttafuori non ti fa uomo! Non ti fa nemmeno artista! Non ti fa nemmeno onore.” Le accuse avanzate dal dj sono quindi assai pesanti: Fedez è accusato di lesioni ai danni di Mc cece, e dovrà quindi difendersi.

La versione del legale di Fedez invece è diversa: “L’iniziativa giudiziale presa dal dj Mc Cece è stata in realtà inizialmente bloccata dal PM, in mancanza di prove; è poi proseguita con un deposito di un ricorso dinanzi al Giudice di Pace da parte del dj e di una contestuale querela per calunnia, da parte di Fedez, mio tramite. La moda di denunciare Fedez è oramai in auge, da anni: in questo caso, pare che gli stessi organizzatori del festival ed i soccorritori abbiano negato qualsiasi forma o segno di colluttazione e che lo stesso dj si sia addirittura seguitamente esibito sul palco (altro che prognosi)”.

Fedez si era difeso da tale accusa presentando una controquerela per calunnia nei confronti di Mc Cece, e la situazione sembrava poi essersi calmata. Invece era soltanto una calma apparente: a quanto saputo nelle ultime ore, Fedez è infatti tenuto a presentarsi davanti al giudice di Pace per difendersi dalle accuse di lesioni affermate dal dj. Non è ancora chiaro cosa davvero si successo quella sera, ma il rapper ha sempre negato che la rissa sia davvero avvenuta.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy