Benedetta Rossi, ‘battibecco’ con Marco in diretta: “Avete rotto le scatole”. Lei infastidita: “Te ne vai?” Video

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili protagonisti di un siparietto che non è passato inosservato: il ‘litigio’ è stato ripreso in diretta.

Gli appassionati di cucina non possono non conoscerla. È uno dei punti di riferimento principali per chi cerca consigli e dritte ai fornelli. Consigli che Benedetta Rossi fornisce in modo semplice e genuino, conquistando il pubblico di ogni età. In tanti amano cimentarsi con nuove ricette prendendo spunto proprio da quelle che la food blogger pubblica sui suoi canali. Da Youtube a Instagram fino ai libri: è possibile lasciarsi ispirare dalla Rossi in tanti modi. E chi la segue sa che Bendetta può contare su un ottimo alleato.

Si tratta del marito Marco Gentili, al quale è legato dal 1997 e che ha sposato nel 2009. I due collaborano e, grazie al suo lavoro nel campo della comunicazione, Marco ha aiutato la cuoca marchigiana a diventare una vera e propria star nel mondo digitale, curando i suoi ormai seguitissimi canali. Tra i due, però, non mancano i ‘battibecchi‘, come quello che è stato ripreso proprio da Gentili col suo cellulare. Il video non è passato inosservato, ecco cosa è successo.

Benedetta Rossi ‘litiga’ in diretta col marito Marco: “Te ne vai?”, cosa è successo

“E basta, basta con ste storie sulle piante. Avete rotto le scatole è un argomento di nicchia che interessa solo te e poche fissate come te“. Queste le parole che Marco Gentili rivolge alla moglie Benedetta Rossi, mentre è intenta a riprendere il suo meraviglioso angolo verde. Un’ “intrusione” che la food blogger non ha gradito affatto: “Ma non è vero, interessa. La gente vuole sapere il nome delle piante! Facciamo una cosa questo è il confine, non vedi superare questo confine. Questa è la mia zona, la mia area. Te ne vai per cortesia? Fammi rilassà”, ha replicato la Rossi.

Benedetta Rossi, battibecca col marito per colpa delle piante
Benedetta Rossi, il ‘battibecco’ col marito per via delle piante – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

“E che sei la Svizzera?”, ha continuato Marco, che ha poi a sua volta proposto di delimitare un confine per delineare anche la sua zona. Un botta e risposta super divertente, che ha dato vita a un siparietto esilarante. La conferma della grande complicità della coppia, che ama ‘punzecchiarsi’ con ironia, senza prendersi sul serio. E, a proposito di piante, proprio qualche ora fa Benedetta ha mostrato ai suoi followers i suoi meravigliosi e coloratissimi acquisti.

Non riesco a resistere, anche io soffro un po’ di shopping compulsivo! Quando arriva la primavera non faccio che comprare piante e fiori, ha scritto la Rossi in un post in cui ha condiviso le foto delle diverse specie acquistate. Dalla verbenia alla potunia, un’esplosione di colori e profumi arricchisce il giardino di Benedetta. Una pioggia di likes e commenti ha invaso gli scatti: Marco dovrà rassegnarsi, in tantissimi hanno apprezzato l’angolo fiorito della blogger!

E voi, cosa aspettate a seguire Benedetta Rossi sui suoi canali social? I suoi consigli vi risolveranno tantissimi problemi in cucina, ispirandovi per pranzi e cenette che faranno leccare i baffi ai vostri ospiti. Provare per credere!

Impostazioni privacy