
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili protagonisti di un siparietto che non è passato inosservato: il ‘litigio’ è stato ripreso in diretta.
Gli appassionati di cucina non possono non conoscerla. È uno dei punti di riferimento principali per chi cerca consigli e dritte ai fornelli. Consigli che Benedetta Rossi fornisce in modo semplice e genuino, conquistando il pubblico di ogni età. In tanti amano cimentarsi con nuove ricette prendendo spunto proprio da quelle che la food blogger pubblica sui suoi canali. Da Youtube a Instagram fino ai libri: è possibile lasciarsi ispirare dalla Rossi in tanti modi. E chi la segue sa che Bendetta può contare su un ottimo alleato.
Si tratta del marito Marco Gentili, al quale è legato dal 1997 e che ha sposato nel 2009. I due collaborano e, grazie al suo lavoro nel campo della comunicazione, Marco ha aiutato la cuoca marchigiana a diventare una vera e propria star nel mondo digitale, curando i suoi ormai seguitissimi canali. Tra i due, però, non mancano i ‘battibecchi‘, come quello che è stato ripreso proprio da Gentili col suo cellulare. Il video non è passato inosservato, ecco cosa è successo.
Benedetta Rossi ‘litiga’ in diretta col marito Marco: “Te ne vai?”, cosa è successo
“E basta, basta con ste storie sulle piante. Avete rotto le scatole è un argomento di nicchia che interessa solo te e poche fissate come te“. Queste le parole che Marco Gentili rivolge alla moglie Benedetta Rossi, mentre è intenta a riprendere il suo meraviglioso angolo verde. Un’ “intrusione” che la food blogger non ha gradito affatto: “Ma non è vero, interessa. La gente vuole sapere il nome delle piante! Facciamo una cosa questo è il confine, non vedi superare questo confine. Questa è la mia zona, la mia area. Te ne vai per cortesia? Fammi rilassà”, ha replicato la Rossi.

“E che sei la Svizzera?”, ha continuato Marco, che ha poi a sua volta proposto di delimitare un confine per delineare anche la sua zona. Un botta e risposta super divertente, che ha dato vita a un siparietto esilarante. La conferma della grande complicità della coppia, che ama ‘punzecchiarsi’ con ironia, senza prendersi sul serio. E, a proposito di piante, proprio qualche ora fa Benedetta ha mostrato ai suoi followers i suoi meravigliosi e coloratissimi acquisti.
“Non riesco a resistere, anche io soffro un po’ di shopping compulsivo! Quando arriva la primavera non faccio che comprare piante e fiori“, ha scritto la Rossi in un post in cui ha condiviso le foto delle diverse specie acquistate. Dalla verbenia alla potunia, un’esplosione di colori e profumi arricchisce il giardino di Benedetta. Una pioggia di likes e commenti ha invaso gli scatti: Marco dovrà rassegnarsi, in tantissimi hanno apprezzato l’angolo fiorito della blogger!
E voi, cosa aspettate a seguire Benedetta Rossi sui suoi canali social? I suoi consigli vi risolveranno tantissimi problemi in cucina, ispirandovi per pranzi e cenette che faranno leccare i baffi ai vostri ospiti. Provare per credere!