Terra Amara, anticipazioni turche: Mujgan e Zuleyha, due parti molto diversi

Nelle prossime puntate della soap turca Terra Amara, in onda nella fascia daytime di Canale 5, ci saranno importanti risvolti. Scopriamo insieme, dunque, le anticipazioni della popolare soap amatissima dai telespettatori nostrani. 

Dalle anticipazioni che ci giungono dalla Turchia, sappiamo che ci saranno incredibili colpi di scena per le due protagoniste della soap, Mujgan e Zuleyha. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5.

Le produzioni turche, in questi anni, hanno regalato al grande pubblico delle soap e delle serie di grande qualità, che hanno riscosso un grande successo in giro per l’Europa, specie nel nostro Paese. Apripista di questo nuovo corso, la serie diventata ormai un cult DayDreamer – Le ali del sogno, che hanno reso famoso nel nostro Paese Can Yaman. Ma anche Bitter Sweet o Love is in the Air hanno riscosso un grande successo.

Non è stato diverso per la soap Terra Amara, ambientata nella Istanbul degli anni ’70 e che ha fatto scoprire una Turchia diversa al pubblico italiano. La serie, che va in onda nel pomeriggio di Canale 5, è seguitissima e, nelle prossime puntate entrerà nel vivo di questo finale di stagione. Ecco cosa accadrà.

Le anticipazioni di Terra Amara 

Iniziamo le anticipazioni con le vicende più importanti della soap in questa fase, ovvero del parto di Mujgan e di quello di Zuleyha. Nelle prossime puntate scopriremo che Mujgan è vittima di una emorragia e verrà trasferita in ospedale: i medici, per salvare sia lei che il bambino, vogliono farlo nascere anche se prematuro. La giovane, però, rifiuta il parto cesareo per proteggere suo figlio. Nel frattempo, Zuleyha entra in travaglio: le due donna, alla fine, partoriranno nelle stesse ore, in due stanze poco distanti tra loro. Zuleyha partorirà la sua bambina, Leyla, senza complicazioni e madre e bambina staranno bene.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni turche: cosa vedremo su Canale 5 – Velvetmusic.it

Mujgan darà alla luce suo figlio, Karem Ali Akkaya, che nascerà però prematuro e con dei gravi problemi ai polmoni. Dalle anticipazioni turche sappiamo che il piccolo, dopo settimane di cure, verrà salvato dai medici. Ma non è tutto: nelle prossime puntate scopriremo, infatti, che ci saranno dubbi sulla paternità dei nascituri. Demir – che nel frattempo scoprirà di non essere sterile – accetterà di essere il padre della piccola Layla. Dopo diverse puntate, scopriremo che Karem è figlio di Mujgan e Yilmaz.

Impostazioni privacy