Beyoncé, non è l’unica regina: ecco chi le ruba la scena durante il suo tour

Beyoncé ha lanciato il suo attesissimo tour “Renaissance” a Stoccolma, entusiasmando un mare di fan con la sua esibizione.

Mentre Beyoncé ha letteralmente fatto innamorare la folla con la sua voce straordinaria e gli abiti abbaglianti, qualcuno molto vicino a lei ha fatto di tutto per rubarle la scena con il suo look sbalorditivo.

Beyoncé: inizia il tour

Nonostante le voci secondo cui Beyoncé avrebbe subito un intervento chirurgico segreto al piede, che l’ha portata a un’esibizione meno fisica, la cantante ha messo in scena uno spettacolo incredibile. La voce di Beyoncé è stata perfetta quando ha aperto lo show con una serie di danze, prendendosi più pause del solito.

I fan hanno anche assistito a un’esibizione visivamente sbalorditiva, con gli abiti elaborati di Beyoncé e le scenografie abbaglianti.  Il palco è stato affidato ai suoi ballerini, che hanno cercato di superarsi a vicenda tra applausi entusiasmanti. Nonostante la mancanza di mosse di danza tipiche, Beyoncé è comunque riuscita a impressionare sia i suoi fan che i più critici.

La cantante ha indossato una varietà di vestiti diversi, da nomi affermati come McQueen e Mugler a stilisti emergenti come David Koma e Coperni. Tuttavia, è stato lo straordinario aspetto di Blue Ivy a catturare l’attenzione di tutti.

Chi ha rubato la scena alla cantante

L’undicenne Blue Ivy sembrava un piccolo clone della madre vincitrice del Grammy, mentre si avvicinava a suo padre, Jay-Z, tra il pubblico, per assistere alla prima esibizione del tour di 53 date. I fan di Beyoncé hanno subito notato la sorprendente somiglianza tra madre e figlia e hanno condiviso la loro ammirazione sui social media.

Una fan ha persino soprannominato Blue Ivy la “Manager Ivy”, mentre guardava attentamente la performance di sua madre. La presenza di Blue Ivy ha aggiunto un senso di eccitazione e meraviglia allo spettacolo.

Beyoncé e il marito Jay-Z
Beyoncé e suo marito il rapper Jay-Z – Foto Ansa

La figlia di Jay Z e Beyoncé ha fatto notizia per anni, grazie ai suoi famosi genitori e al suo talento naturale. Blue Ivy, infatti, ha già vinto il suo primo Grammy Award all’età di 9 anni per il suo contributo al singolo di successo di sua madre, “Brown Skin Girl“.

È chiaro che Blue Ivy abbia ereditato il talento da star di sua madre, ed è già sulla buona strada per diventare una superstar a pieno titolo. Con il continuo successo di Beyoncé e il talento naturale di Blue Ivy, siamo certi che sentiremo parlare della piccola undicenne per molto tempo ancora.

Impostazioni privacy