X-Factor, si scalda l’atmosfera tra i giudici del talent: accuse durissime attraverso i canali social

X-Factor ancora deve partire ma la tensione tra due giudici è già molto alta: arrivano le accuse e la replica direttamente sui social.

X-Factor è un programma molto seguito dai telespettatori che ogni anno si immergono nel talento di nuovi protagonisti. Funziona in modo diverso rispetto agli altri talent show, infatti, ci sono dei giudici che formano le proprie squadre con i cantanti o le band che ritengono validi. Ma prima ancora ci sono pure una serie di fasi da svolgere.

Infatti ci sono i casting, le audizioni, i bootcamp, l’home visit e infine i live show. Questo vuol dire che in ogni step qualcuno abbandona il format. La nuova edizione è stata confermata e partirà molto presto. Sono stati svelati i giudici, che non sono gli stessi della scorsa volta, almeno in parte, ed è stata anche svelata la conduttrice: Francesca Michelin sarà nuovamente al timone del programma e in molti lo speravano dato che nel 2022 ha sorpreso il pubblico dimostrando di essere, oltre ad una bravissima cantante, anche una brava presentatrice.

Dietro al bancone della giuria, invece, ci saranno: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Fedez e Morgan. Ebbene, sembrerebbe che tra i nomi citati ci sia già qualche astio tanto che le frecciatine non sono mancate, e il programma ancora deve iniziare.

X-Factor, accuse dei giudici del talent: botta e riposta sui social

Tra due giudici di X-Factor sembrerebbe che non ci sia una situazione lineare. Il programma ancora deve iniziare e c’è già stato un botta e risposta tra Fedez e Morgan. Tutto ha avuto inizio quando il primo, in riferimento al ritorno del suo collega in giuria, ha spiegato: “Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così”.

x-factor scontro giudici social
X-Factor, la tensione è alta tra i due giudici (Credits: Instagram @morganofficial) velvetmusic.it

Parole che sono state subito accolte dal cantante che, sul suo canale Instagram, ha pubblicato un post con una frase che è ovviamente rivolta a quanto detto dall’altro giudice: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte”. Un’affermazione che ovviamente ha subito fatto pensare che fra i due non ci sia tutta questa simpatia e che la nuova edizione di X-Factor possa mettere in risalto proprio questo ‘astio’. 

Ma Morgan non si è fermato e tra i commenti ha aggiunto nuove dichiarazioni, in cui, sotto forma di frecciatine, dice di dover imparare da Fedez la puntualità e la sottomissione agli ordini e agli apparati burocratici. Inoltre, ci sono stati dei commenti di diversi utenti e uno in particolare ha detto: “Con quale coraggio una zecca sfida un gattino”. Morgan ha subito risposto: “Una zecca no, diciamo un gattino”. A quanto pare, l’atmosfera tra i due giudici è già molto alta e forse avremo modo di percepire questa tensione proprio durante il programma.

Gestione cookie