Test, trova le differenze: aguzza la vista e mettiti alla prova

Aguzza la vista e scova le differenze, solo i veri fan della celebre Rosa Ricci riescono risolvere il test!

Ti reputi un appassionato di Mare Fuori, la celebre serie partenopea? Allora devi cimentarti nella risoluzione di questo test. Le due immagini sembrano essere perfettamente identiche, ma non è così. Solo i veri appassionati della sfide visive riescono a scorgere i dettagli in una manciata di secondi.

La difficoltà di questo test è elevata, ecco perché solo chi davvero è predisposto e possiede una vera attitudine per queste attività riesce a comprendere immediatamente dove si nascondono le differenze. Non indugiare altrimenti, osserva le foto e comprendi perché in realtà pur sembrando uguali sono molto diverse.

Le immagini ritraggono la splendida Maria Esposito, l’attrice che ha interpretato Rosa Ricci in Mare Fuori. Si tratta di una delle beniamine del più amate dal pubblico della famosa e fortunata serie. Nata il 10 novembre del 2003 a Napoli, l’attrice è stata letteralmente travolta dal successo.

Oggi è impegnata nelle riprese della quarta stagione di Mare Fuori e si tiene costantemente aggiornata con i suoi fan attraverso le varie piattaforma social. L’attrice ha tanti follower e se anche tu sei uno di loro, avrai di certo individuato le differenze, in caso contrario ecco la soluzione!

Test- soluzione
Ecco la soluzione! Velvet Cinema

La fiction è tra le più acclamate ed amate di sempre, di certo il cast ha dato un tocco incommensurabile alla trama che è straordinaria. Il successo della serie è frutto del grande lavoro e della squadra che ha saputo realizzare un prodotto di qualità ed inconfondibile.

Di fatto è proprio per la sua originalità che è ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, non è la prima volta che Napoli viene raccontata, ma in Mare Fuori la narrazione è diversa.

Per lungo tempo di si è parlato della criminalità organizzata e della microcriminalità ma, con la serie si è cercato di dare un’immagine meno stereotipata delle persone che delinquono, mostrando volutamente il loro lato più umano, sensibile e talvolta fragilissimo. Come nel caso di Ciro Ricci, fratello di Rosa. 

Nel corso della prima stagione infatti Ciro è molto sicuro di se stesso, appare spavaldo, fiero ed orgoglioso della sua “spietatezza”. Ma, prima della sua uscita di scena è emersa la paura del tutto umana, della morte, la “vergogna” provata per aver deluso le aspettative di suo padre, il senso di fallimento per non essere riuscito ad emergere.

Il racconto delle debolezze dei protagonisti ha appassionati i fan che si sono sinceramente affezionati a loro, per questo attendono con ansia la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy