Gazzelle, dopo il successo allo stadio Olimpico: ritorna nei palazzetti nel 2024

Biglietti già in vendita per il prossimo tour di Gazzelle. Nel frattempo, l’artista romano si gode il successo del concerto all’Olimpico.

Gazzelle sembra non stancarsi mai di cantare per i suoi fan. Solo qualche giorno fa ha riempito lo Stadio Olimpico e ha intrattenuto migliaia di persone con la sua musica. Ora, a neanche una settimana di distanza, il cantautore romano ha già annunciato le date del suo prossimo tour e messo in vendita i biglietti.

Ascoltare le canzoni di Gazzelle dal vivo, circondati da migliaia di altri fan che cantano insieme, deve essere un’emozione unica per gli appassionati della sua musica. E Gazzelle ha dimostrato più volte di essere un bravo intrattenitore. I fan saranno sicuramente stati felici all’annuncio delle nuove date che, però, non si terranno prima del prossimo anno. Vediamo nel dettaglio quando.

Dal successo dell’Olimpico alle nuove date in tutta Italia: ecco quando rivedremo Gazzelle

Il prossimo tour di Gazzelle partirà l’anno prossimo a Padova, l’8 marzo, e proseguirà con date a Milano (13 marzo), Eboli (in provincia di Salerno, il 16 marzo), Firenze (21 marzo), Bologna (24 marzo), Roma (3 aprile) e Torino (7 aprile). Il prossimo tour si svolgerà nei palazzetti, quindi le date potranno ospitare meno partecipanti rispetto al recente concerto dello Stadio Olimpico. I fan del cantante faranno quindi bene ad assicurarsi i biglietti, in vendita a partire da lunedì 12 giugno.

Nel frattempo, il cantante si godrà il meritato riposo dopo il grande successo dello stadio Olimpico. Su Instagram, Gazzelle ha pubblicato una serie di foto del concerto con un commento quasi commosso: “Lo sognavo da quando avevo 6 anni. Grazie a tutti voi che dal 2017 state migliorando la mia esistenza. Non lo dimenticherò mai. Grazie a tutti gli amici che erano lì“.

quali canzoni ha cantato gazzelle in concerto
Gazzelle e Ligabue hanno cantato sul placo dell’Olimpico “L’amore conta”, celebre hit del cantautore emiliano (Foto Instagram @gazzelle__) – velvetmusic.it

E, in effetti, di amici eccome se ce n’erano. Gazzelle è stato raggiunto sul palco da molti suoi colleghi cantante, regalando ai presenti una sorpresa dopo l’altra. Sono arrivati a cantare con Gazzelle Marco Mengoni, Mara Sattei, Mobrici, Fulminacci e, alla fine, addirittura Ligabue.

Gazzelle ha approfittato di questo grande evento per riproporre tutti i pezzi più amati della sua carriera musicale, partendo da quelli contenuti nel primo album “Superbattito”, del 2017. La conclusione del concerto, con “Non sei tu” e “Destri” (rispettivamente una delle prime e delle ultime canzoni che ha rilasciato) è sembrata una sorta di riepilogo della sua carriera.

Ora per i fan non resta che attendere il 2024 per tornare a cantare insieme al proprio artista preferito. Nel frattempo, chissà che Gazzelle non decida di allietare l’attesa con nuova musica e, magari, addirittura un nuovo album. È vero che il suo ultimo album, “Dentro”, è uscito appena lo scorso 19 maggio, ma sperare non fa mai male.

Gestione cookie