Salmo, dopo il dissing a Luchè non risparmia nemmeno Damiano dei Maneskin: cosa è successo

Salmo non si ferma e continua il suo dissing nel panorama musicale. In ballo ci sono Luchè e Damiano, scopriamo cosa succede.

Questi primi giorni del mese di luglio abbiamo assistito ad un dissing molto animato tra Luchè e Salmo. Entrambi i rapper se ne stanno dicendo di tutti i colori durante questa sorta di battaglia che pare essere divisa in fazioni. Tutto ciò riesce inevitabilmente a creare uno spettacolo e delle performance senza paragoni, a cui assistiamo incuriositi.

Tra le notizie più recenti abbiamo visto la risposta di Salmo a Luchè, dove gli dice che questa sarà l’ultima risposta da parte sua. Gli intima di stare calmo, altrimenti potrebbe venirgli un infarto, inoltre ribadisce di non aver rispettato i patti perché non ama fare i feat. con le persone scarse. In tutto ciò sono coinvolti molti altri artisti sono stati coinvolti e anche Damiano dei Maneskin non è stato risparmiato. Scopriamo cosa accade nei dettagli.

Dissing Salmo e Luchè: chi è stato coinvolto

Damiano dei Maneskin viene coinvolto in maniera inaspettata in questo acceso dibattito musicale. Lo cita con questa frase: “Tu puoi fare solo le mie cover con la gonna, Damianeskin”. Cosa c’entra il frontman dei Maneskin non è ancora del tutto chiaro, ma di sicuro questa cosa non ha fatto piacere a Luchè.

In seguito si inserisce anche Inoki che chiama Luchè fake e poco bravo a rappare. Inoltre gli intima di accettare la sua omosessualità e andare a ballare con lui sui carri del Gay Pride. Luchè a questo punto risponde e definendo Salmo un quarantenne che lo offende per l’aspetto fisico. Inoltre gli dice di essere invidioso di Damiano e gli fa capire che anche i suoi stessi fan gli stanno dicendo che ha perso in questa storia.

Salmo Luchè dissing Damiano Maneskin
Il dissing fra Salmo e Luchè – foto instangram @luche_official – (velvetmusic.it)

Molti si chiedono se possa trattarsi di una semplice mossa di marketing e che quindi tutto ciò sia solo un grosso spettacolo per attirare il pubblico. Nel mondo della musica niente è dato per scontato, inoltre non sarebbe la prima volta. Anche Salmo e Fedez si sono dissati in passato, ma il tutto è finito con una collaborazione nel brano “Viola”. Quindi non sarebbe strano vedere fra qualche mese un album o un singolo in collaborazione fra i due. Al momento i toni sono alti e quindi pare difficile, ma niente è può essere predetto.

Quindi rimaniamo in attesa per vedere come continuerà questa intesa fra i due e se verrà coinvolto qualcun altro nella loro battaglia.

Impostazioni privacy