
Mattia Zenzola e Benedetta stanno circolando sul web con un nuovo video che sta facendo sperare ed emozionare i fan.
I due si sono infatti conosciuti durante il talent show Amici di Maria De Filippi, a cui hanno partecipato entrambi e a cui ha vinto proprio Mattia in questa ultima edizione. I loro balli hanno letteralmente fatto sognare i telespettatori, dato che tutti hanno subito notato la grande sintonia professionale che c’è tra i due. In molti sperano da tempo in una loro storia d’amore, e sono molti i rumours che circolano su di loro.
E’ infatti uscito di recente un filmato che ritrae entrambi alle prese con una parte di quotidianità. Ecco come sono apparsi i due danzatori.
Mattia e Benedetta sui social appaiono così: i fan sognano
Sui rispettivi profili social, entrambi pubblicano spesso scatti e filmati che ritraggono la loro vita personale e lavorativa. Dopo la loro uscita di scena dal programma Amici, entrambi sono infatti sempre più impegnati per le loro attività professionali e non possono fare a meno di condividerle con i fan. Le voci su una loro presunta relazione si fanno intanto sempre più insistenti, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato le indiscrezioni. E’ adesso apparso un film che li ritrae in piscina, mentre si stanno godendo un po’ di relax estivo.

I due si trovano infatti immersi nell’acqua, e non possono fare a meno di sorridere e di condividere con i seguaci un po’ del loro tempo libero. Mattia scherza con lei, e Benedetta ride: è questa la scenetta che sta letteralmente facendo sognare tutti i fan. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. Si sta intanto dicendo che Mattia e Benedetta sarebbero diventati ufficialmente una coppia e che entrambi avrebbero conosciuto le loro rispettive famiglie. I ballerini continuano a tacere su come sia oggi il loro rapporto, ma migliaia di utenti del web sono quasi sicuri che tra i due ci sia davvero del tenero.
Non resta che attendere per scoprirne di più: c’è adesso molta attesa per i prossimi progetti lavorativi dei due danzatori che, con la loro arte, hanno saputo letteralmente fare breccia nei cuori di tutti coloro che li hanno sempre seguiti. D’altronde, i loro balli di coppia sono circolati in rete e sono subito diventati virali grazie al talento e all’originalità di entrambi.